Il toredol funziona... Ma appena passa l'effetto torna il dolore... Oggi provo con il brufen...
CB
Originariamente inviato da cb76 - Oggi : 09:34:50
Toradol= Ketorolac Come altri, fa parte dei FANS, antinfiammatori non steroidei. Sono usati come blandi antidolorifici, per dolori forti ci vuole ben altro... Senza contare che lo stomaco può essere danneggiato, ti conviene prendere anche Omeprazolo o Lansoprazolo. Meglio sentire il dottore se ti prescrive qualcos'altro. Non capisco perchè qui in Italia non abbiamo la cultura della terapia del dolore, o forse sì...
Aggiornamento foto. (da non visionare durante i pasti)
La ferita era + bella il giorno dopo l' operazione... ho capito che qualche fitta è dovuto alle graffette che spingono su "carne sensibile"...
Lunedì sera ho l'appuntamento dal chirurgo e mi auguro che mi toglierà questa ferraglia... se così fosse credo che la situazione migliorerà notevolmente... (spero).
Aggiornamento foto. (da non visionare durante i pasti)
Originariamente inviato da cb76 - Ieri : 21:44:29
Ormai ne abbiamo viste di tutti i colori e non ci facciamo impressionare facilmente! Devo dire però che in effetti di tre quarti è meno carina Tranquillo, togliere le graffette sarà indolore e ti sentirai di nuovo libero.
innanzitutto mi scuso con tutti della poca presenza scritta (leggo comunque quasi tutto), ma limito gli interventi a quelli di mia competenza, visto il bel lavoro che fate tutti quanti voi folletti e fatine
dopo la prolungata (purtroppo....hehehe) permanenza in sicilia, mi ritrovo con parecchi impegni, tra i quali due esami da dare, apertura di una nuova scuola di nw, ricerca in laboratorio per la tesi, corsi e camminate, spalatura di neve (per ora finita), riparazione tubi esplosi per il freddo, caxeggi vari e altre amenità (dimentico volontariamente moglie e figli)....
so di darvi un dispiacere....ma rimando la laurea di un anno.....la mia notoria pigrizia e alcuni eventi sfavorevoli impongono il posticipo....
dal punto di vista del taglietto....ora va tutto bene, pratico regolarmente nw senza fastidi di sorta (non come le altre vecchie modermammolette).....unica bega la forzata assunzione giornaliera di colestiramina.....ma lungi da me l'idea di lamentarmi
Ieri sera il medico mi ha tolto le graffette.... Che sollievo, mi procuravano gran parte del dolore.... Purtroppo oggi la ferita continua a sanguinare inzuppando le medicazioni, domani mattina devo tornare dal medico... 2 OO
Ieri sera il medico mi ha tolto le graffette.... Che sollievo, mi procuravano gran parte del dolore.... Purtroppo oggi la ferita continua a sanguinare inzuppando le medicazioni, domani mattina devo tornare dal medico... 2 OO