Ciao Gianna e Tony.... Grazie x i vostri messaggi....
Purtroppo ho parlato troppo presto, il siero aveva solo smesso di uscire... Ma si stava accumulando... Appena si è riaperta un po' la ferita un disastro.... Altro che goccie...
che la ferita si riapra dopo così tanti giorni non mi sembra normale. Suppongo sia dove non ti ha rimesso i punti... Insisti col medico che ti ha operato per vederlo e risolvere questo problema. Non ti arrendere al primo no, insisti!
Devo dire che il medico è sempre molto disponibile, mi vede domani.... Gli ho spiegato e al telefono a minimizzato il problema.... Ha detto che x lui gli antibiotici non erano necessari.... Il siero non è pus... Mi ha anche detto che per lui è dovuto a qualche "sfregamento"...
Ciao compari, oggi è esattamente un mese che mi sono operato... A parte le prime 2 settimane di sofferenze il resto è stato un continuo miglioramento. Ora posso dire che sto bene, diciamo che sono all'80%... Domani torno a lavorare e venerdì prox ricomincio gli allenamenti di Pallanuoto.
Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato al mio thread... Con consigli e rassicurazioni.
Ciao compari, oggi è esattamente un mese che mi sono operato... A parte le prime 2 settimane di sofferenze il resto è stato un continuo miglioramento. Ora posso dire che sto bene, diciamo che sono all'80%... Domani torno a lavorare e venerdì prox ricomincio gli allenamenti di Pallanuoto.
Ringrazio tutte le persone che hanno partecipato al mio thread... Con consigli e rassicurazioni.
CB
Originariamente inviato da cb76 - Oggi : 10:00:42
Bene cb sono contento per te! Facci sapere come e' stato il rientro!
Rientro al lavoro tutto bene... a parte il fatto di dover lavorare
Rientro in piscina... Bellissimo!
Non ne potevo più di stare lontano dalla vasca... ho già ricominciato a giocare evitando ruoli di contatto...
Non accuso dolori ... il problema è il fiato.. dopo 3 mesi di inattività devo ricominciare da zero! :-)
P.S. X Antonio. Penso che continuerò a visitare il vostro forum per 2 motivi... il primo è che siete simpatici, il secondo è che sono convinto che prima o poi (spero che passino almeno un po' di anni) dovrò operarmi anche di ernia SX.
Penso che continuerò a visitare il vostro forum per 2 motivi... il primo è che siete simpatici, il secondo è che sono convinto che prima o poi (spero che passino almeno un po' di anni) dovrò operarmi anche di ernia SX. Ciaooo
Originariamente inviato da cb76 - Oggi : 12:36:55
1 siamo simpaticisimmi, ah vè 2 opportunista, che fai te la tiri ??