bella davvero l'idea, si potrebbe fondare un ordine laico del tipo...che sò..."I Piccoli Oblati dell'Ernia" Scherzi a parte, è bello che tu sia così disponibile e altruista, ma credo che se ci fossero meno difficoltà logistiche molti di noi sarebbero pronti a partecipare.
Tornando a te, cerca di pensare più in positivo, mi rendo conto che non è facile, ma ci devi provare. Stai sereno e andrà tutto benissimo.
Saluti
Originariamente inviato da Marcello62 - Ieri : 22:46:23
Speriamo bene, come dici tu. Ho timore per il drenaggio; sarà doloroso, specie nella rimozione?
Penso, ad esempio, essere presenti al ricovero del nostro "compagno di sventura". Come si dice, oggi a te domani a me... Io sono di Roma, se qualcuno ha bisogno, mi offro di fare da supporto in questo periodo, e anche dopo, che mi sono operato (sono libero da impegni). Penso che un supporto di qualcuno, che è nella nostra stessa situazione, ci possa aiutare molto.
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 13:38:54
Beh, tonino, l'idea è grande, davvero purtroppo finora siamo stati molto pochi e sparpagliati per tutta la penisola, isole comprese inoltre spesso le persone si avvicinano al forum quando hanno il problema ma poi, pian piano si allontanano anche perchè, per carità, ognuno ha la propria vita, è chiaro, e le intenzioni del forum sono ovviamente un pò diverse ma se le persone che seguono il forum aumentano l'idea mi sembra ottimisimma
Originariamente inviato da francer - Ieri : 21:43:17
Sì, è vero... Però credo che, già essere in una grande città (Roma), aumenta le possibilità che qualcun altro del forum si operi in questa città. Sarebbe bello un gruppo di mutuo-aiuto per prepararsi all'intervento...
Ho timore per il drenaggio; sarà doloroso, specie nella rimozione?
Originariamente inviato da Tonino66 - 13/02/2012 : 19:35:12
non vorrei essere superficiale a me l'hanno messo dopo l'operazione, quindi ero anestetizzato se il tuo e' preventivo non saprei l'estrazione invece indolore
non vorrei essere superficiale a me l'hanno messo dopo l'operazione, quindi ero anestetizzato se il tuo e' preventivo non saprei l'estrazione invece indolore
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 11:27:24
Ciao,
grazie per aver chiarito i miei dubbi. Oggi come stai? Ti stai riprendendo, riesci ad alzarti dal letto senza sforzi? Riesci a dormire dal lato operato?
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 11:27:24
Ciao,
grazie per aver chiarito i miei dubbi. Oggi come stai? Ti stai riprendendo, riesci ad alzarti dal letto senza sforzi? Riesci a dormire dal lato operato?
Un abbraccio
Tony
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 15:55:25
Ciao Tony sembra meglio ogni giorno, ma mi riservo di giudicare piu' avanti piu' che il dolore sono passato al classico peso all'inguine quando cammino da coricato non ho dolore come la prima volta, faccio 1 po' piu' fatica da seduto
Considerando che sono abituato pancia in giù o di lato dormo abbastanza bene, non riesco ancora pancia in giù, ma di lato abbastanza bene anche dalla parte operata
per alzarmi da letto e divano adotto le classiche tecniche imparate qui sul forum, non ho particolari problemi
Ancora nulla, non so che pensare... Ho fatto le analisi preoperatorie il 3 febbraio, ancora sto quì in attesa. A volte sono esasperato, e non so più che fare. Non posso andare troppo in avanti con i tempi. E pensare che feci la prima visita l'11 settembre del 2011. Già 6 mesi... Domani riprovo a chiamare.