Ragazzi mi hanno chiamato! Dopo tante telefonate è la volta buona. Mercoledì 21 marzo alle 7,30 mi devo presentare. Mi hanno solo detto che, poichè lì fanno anche i trapianti, se dovesse esserci un'emergenza mi spostano (anche all'ultimo momento): come dire, fino all'ultimo al cardiopalma!!! Spero non ci siano intoppi! Comunque mi hanno confermato le seguenti cose:
- sarà in Day Surgery - anestesia locale
Io ho chiesto che si diano qualche sedazione perchè soffro di ansia, mi hanno detto che durante l'intervento dovrò tossire quindi dovrò essere cosciente anche se ho una certa sedazione.
Speriamo bene! Almeno stavolta non avrò l'icubo del catetere visto che, mi pare, con la locale non ci siano di problemi di catetere: Confermate anche voi?
La strizza sale....
P.S. Andrea (alias Panta) dove seeeeiiiii? Ormai sei uccel di bosco, proprio nel momento del bisogno ehehehe
Ragazzi mi hanno chiamato! Dopo tante telefonate è la volta buona. Mercoledì 21 marzo alle 7,30 mi devo presentare. Mi hanno solo detto che, poichè lì fanno anche i trapianti, se dovesse esserci un'emergenza mi spostano (anche all'ultimo momento): come dire, fino all'ultimo al cardiopalma!!! Spero non ci siano intoppi! Comunque mi hanno confermato le seguenti cose:
- sarà in Day Surgery - anestesia locale
Io ho chiesto che si diano qualche sedazione perchè soffro di ansia, mi hanno detto che durante l'intervento dovrò tossire quindi dovrò essere cosciente anche se ho una certa sedazione.
Speriamo bene! Almeno stavolta non avrò l'icubo del catetere visto che, mi pare, con la locale non ci siano di problemi di catetere: Confermate anche voi?
La strizza sale....
P.S. Andrea (alias Panta) dove seeeeiiiii? Ormai sei uccel di bosco, proprio nel momento del bisogno ehehehe
Ciao
Tony
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 19:29:47
ciao Tony!! contentissimo che la tua attesa sia finita! come mai dovrai tossire?
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 19:29:47
ciao Tony!! contentissimo che la tua attesa sia finita! come mai dovrai tossire?
comunque son qui a fare il tifo!!!
Originariamente inviato da Panta - Ieri : 20:29:27
Ciao, grazie per il tifo. Devo tossire, mi hanno detto per vedere dove è l'ernia. Speriamo bene! Volevo chiederti, ma quando ti hanno fatto la sedazione, eri abbastanza cosciente o proprio non ti accorgevi di quello che succedeva intorno a te?
Originariamente inviato da francer - Ieri : 21:49:30
Sì, speriamo bene, anche se non so che aspettarmi con la locale, che non l'ho fatta l'altra volta! L'altra volta con la sedazione non mi sono accorto quasi di nulla perchè il tempo è volato, stavolta dicono che dovrò tossire, quindi sarò abbastanza lucido, mah! A qualcuno è successo di dover tossire durante l'intervento?
(...) Sì, speriamo bene, anche se non so che aspettarmi con la locale, che non l'ho fatta l'altra volta! L'altra volta con la sedazione non mi sono accorto quasi di nulla perchè il tempo è volato, stavolta dicono che dovrò tossire, quindi sarò abbastanza lucido, mah! A qualcuno è successo di dover tossire durante l'intervento?
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 11:03:10
Ciao Tony, finalmente ci siamo!
non preoccuparti per la locale, l'hanno fatta anche a me ed è un ottimo metodo d'anestesia, poi con la sedazione non ti renderai bene conto del passare del tempo e tutto finirà in un lampo. Si avverte una sensazione strana, ti senti presente, ma in realtà non lo sei del tutto. Comunque sarai perfettamente in grado di interagire e se i medici ti chiederanno di tossire non avrai problemi a farlo. Stai sereno, andrà tutto benissimo!
(...) Sì, speriamo bene, anche se non so che aspettarmi con la locale, che non l'ho fatta l'altra volta! L'altra volta con la sedazione non mi sono accorto quasi di nulla perchè il tempo è volato, stavolta dicono che dovrò tossire, quindi sarò abbastanza lucido, mah! A qualcuno è successo di dover tossire durante l'intervento?
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 11:03:10
Ciao Tony, finalmente ci siamo!
non preoccuparti per la locale, l'hanno fatta anche a me ed è un ottimo metodo d'anestesia, poi con la sedazione non ti renderai bene conto del passare del tempo e tutto finirà in un lampo. Si avverte una sensazione strana, ti senti presente, ma in realtà non lo sei del tutto. Comunque sarai perfettamente in grado di interagire e se i medici ti chiederanno di tossire non avrai problemi a farlo. Stai sereno, andrà tutto benissimo!
Un grande in bocca al lupo!
Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi : 13:35:30
Ti ringrazio per la solidarietà, una domanda, ma con la locale sentivi manipolare mentre operavano? E le iniezioni di anestetico, intorno all'ernia, hanno fatto male?
Originariamente inviato da francer - Ieri : 21:49:30
ciao Francy direi abbastanza bene in confronto alla prima anche se bruciori e dolori sono ancora presenti comunque ho cominciato a camminare meglio sinceramente a distanza di 3 settimane mi aspettavo qualcosa di piu' forse sono solo 1 po' troppo impaziente e timoroso per i precedenti invece magari per 1 intervento di recidiva i tempi di recupero sono piu' lunghi... pero' devo ammettere che i miglioramenti ci sono pensavo di fare 1 visitina a fine mese piu' che altro per tranquillizzarmi