Ciao a tutti, rieccomi...quasi 3 settimane fa sono stato operato di ernia inguinale sx con applicazione della classica protesi. Ho notato che sento la pancia dura nella zona attorno alla cicatrice, non mi riferisco al classico "cordone" tipico del taglio, la cosa è più estesa ed ovviamente è ancora un pò dolorosa ed ipersensibile al tatto,oltre che ad essere leggermente gonfia. Inoltre ho un linfonodo (credo) lì vicino che mi dà un po fastidio ed a volte il testicolo sx mi duole quasi come prima dell'intervento.. rientra tutto nella norma? Come sempre grazie..
Ciao a tutti, rieccomi...quasi 3 settimane fa sono stato operato di ernia inguinale sx con applicazione della classica protesi. Ho notato che sento la pancia dura nella zona attorno alla cicatrice, non mi riferisco al classico "cordone" tipico del taglio, la cosa è più estesa ed ovviamente è ancora un pò dolorosa ed ipersensibile al tatto,oltre che ad essere leggermente gonfia. Inoltre ho un linfonodo (credo) lì vicino che mi dà un po fastidio ed a volte il testicolo sx mi duole quasi come prima dell'intervento.. rientra tutto nella norma? Come sempre grazie..
Originariamente inviato da Marc82 - Ieri : 21:17:25
A circa tre settimene dall'intervento i sintomi che descrivi sono ancora nella norma, o se vogliamo, nella frequenza. Possono variare molto da caso a caso e alcuni ne risentono maggiormente, l'importante è che non si tratti di dolori acuti o tali da condizionare le tue normali attività quotidiane. Tieni sotto controllo la situazione...senza preoccuparti troppo
la parte dura che senti sotto è la rete che man mano si ingloba dopo solo 3 settimane è del tutto nella norma del linfonodo non so dirti e sarebbe meglio chiedere ad un medico, magari se devi ritornare per un controllo per il testicolo dolorante vale quanto sopra (3 settimane sono ancora convalescenza ciao facci sapere