oggi sono rientrato dal solito giro in bici e in doccia mi sono accorto di un gonfiore inguinale dx ,allarme rosso non lo so io ho l'esperienza del mio intervento sx di ernia e la senzazione non e uguale il gonfiore c'e' ma non mi da fastidio ,sarà opportuno rifare la trafila di visite o aspetto, i mutasdoni li ho tenuti proverò con quelli dopo l'esperienza negativa non mi va di dovermi operare di nuovo,ma uno che veniva operato di ernia sx non era immune all dx o sbaglio
oggi sono rientrato dal solito giro in bici e in doccia mi sono accorto di un gonfiore inguinale dx ,allarme rosso non lo so io ho l'esperienza del mio intervento sx di ernia e la senzazione non e uguale il gonfiore c'e' ma non mi da fastidio ,sarà opportuno rifare la trafila di visite o aspetto, i mutasdoni li ho tenuti proverò con quelli dopo l'esperienza negativa non mi va di dovermi operare di nuovo,ma uno che veniva operato di ernia sx non era immune all dx o sbaglio
Originariamente inviato da libero - Oggi : 14:15:42
Ciao!
purtroppo non è detto che chi ha fatto un lato sia immune dall'altro, magari! Comunque una visita chirurgica ti può togliere tutti i dubbi, non l'ecografia che dà spesso falsi allarmi. Intanto, se asintomatica, puoi tranquillamente attendere.
seguirò il tuo consiglio,e vi informerò ,ma la bici può essere colpevole da quando la uso prima la sinistra ora la destra poi mancheranno le recidive. ciao
seguirò il tuo consiglio,e vi informerò ,ma la bici può essere colpevole da quando la uso prima la sinistra ora la destra poi mancheranno le recidive. ciao
Originariamente inviato da libero - Oggi : 15:20:01
La bici? Non credo, se deve uscire, l'ernia esce comunque!
Originariamente inviato da libero - Oggi : 15:20:01
La bici? Non credo, se deve uscire, l'ernia esce comunque!
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 15:32:49
concordo con Tony le cause possono essere svariate, dalla predisposizione a particolari sforzi tra l'altro per il recupero post operatorio si consiglia anche la cyclette!
Verifichiamo prima se il gonfiore dipende da un eccessivo sforzo... poi sono molte altre le verifiche da fare prima di accendere l'allarme rosso. Aspettiamo un po', dai.