ho fatto l'intervento tre mesi fa, non ho dolori nè fastidi, solo che a parte qualche camminata sono abbastanza fermo come attività sportiva. Posso affrontare una sgroppata in montagna (7-8 ore di cammino) con belle salite o comprometto qualcosa??
ho fatto l'intervento tre mesi fa, non ho dolori nè fastidi, solo che a parte qualche camminata sono abbastanza fermo come attività sportiva. Posso affrontare una sgroppata in montagna (7-8 ore di cammino) con belle salite o comprometto qualcosa??
Originariamente inviato da clubber - Ieri : 23:18:16
Ciao clubber, invece che una bella sgroppata fi 7, 8 ore perchè non cominci con qualche cosa di + tranquillo? Una nuotata, una passeggiata in bicicletta, una camminata un pò + contenuta e incominci a vedere come reagisce il tuo corpo, poi piano piano incrementi ma al primo allarme fermati e dopo qualche giorno ritenta.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
Dopo 3 mesi di quasi inattività 7 ore di camminata in montagna sei sicuro di riuscire a farle ?? Ti consiglio di cominciare con calma magari due tre ore la prima volta e vedi come reagisce il corpo e così ti riabutui alla fatica Io ho ripreso la palestra dopo due mesi di stop e ti assicuro che era come se ripartissi da zero i primi giorni.... Ciaoooo
Dopo 3 mesi di quasi inattività 7 ore di camminata in montagna sei sicuro di riuscire a farle ?? Ti consiglio di cominciare con calma magari due tre ore la prima volta e vedi come reagisce il corpo e così ti riabutui alla fatica Io ho ripreso la palestra dopo due mesi di stop e ti assicuro che era come se ripartissi da zero i primi giorni.... Ciaoooo
Originariamente inviato da oltrepo69 - 15/06/2010 : 22:58:39
Grazie...... E confermo quanto hai detto a proposito dello squat.....ovviamente l'ho provato.... Hai ragione meglio aspettare 6 mesi io sono al terzo mese post operazione ma decisamente non è ancora il momento .... Ciaooo
Mah, compromettere qualcosa non credo, dopo tre mesi credo proprio di no, però se sei fermo da un pò forse sarebbe meglio cominciare magari con qualcosa di pìù corto, insomma ci arriverei con più gradualità.