Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 139 ]  [ Totale: 139 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 sport praticabili dopo intervento ernia inguinale.
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 6
massimo casci ceccacci

Membro iniziale

massimo casci ceccacci is offline

16   Spedito - 26/11/2005 :  15:24:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send massimo casci ceccacci a Private Message  Aggiungi massimo casci ceccacci alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: sport praticabili dopo intervento ernia inguinale.
Salve sono Massimo Casci ed ho scritto pochi giorni fa,la situazione ad una settimana dall'intervento direi che è ottima,ieri ho tolto il50% dei punti ed il prossimo martedi la parte restante.
Vorrei dal 3 /4 Dicembre ricominciare a nuotare,visto anche il suggerimento ai "colleghi" ,
d'intervento,ma per lo sci quale consiglio?

firma di massimo casci ceccacci 
massimo casci ceccacci

Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 23/11/2005  ~  UltimaVisita: 04/12/2005 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin

merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

Top 5 Invii (2)

17   Spedito - 26/11/2005 :  19:29:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Per lo sci aspetterei tre settimane almeno.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
michele.tavelli@tele2.it

Membro iniziale

michele.tavelli@tele2.it is offline

18   Spedito - 29/11/2005 :  00:09:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send michele.tavelli@tele2.it a Private Message  Aggiungi michele.tavelli@tele2.it alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
io con il nuoto ho cominciato dopo tre settimane tranquillo, ora dopo sei uscite sono gia ai livelli di prima dell'intervento ,per lo sci dopo la metà di dicembre comincerò.

Paese: Italy  ~  Invii: 24  ~  Utente dal: 31/10/2005  ~  UltimaVisita: 13/12/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pluto2

Membro iniziale

Pluto2 is offline

19   Spedito - 01/12/2005 :  15:24:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Pluto2 a Private Message  Aggiungi Pluto2 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Fare dello stretching in posizione "ad arco" con gli addominali in tensione è dannoso per l'ernia?

Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 01/12/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

20   Spedito - 01/12/2005 :  20:43:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Se l'ernia non è intasata e rientra non dovrebbero esserci problemi, avendo accortezza di non forzare la pressione endoaddominale.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pluto2

Membro iniziale

Pluto2 is offline

21   Spedito - 01/12/2005 :  23:49:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Pluto2 a Private Message  Aggiungi Pluto2 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Con non intasata intende dire che riescie a rientrare?

Paese: Italy  ~  Invii: 43  ~  Utente dal: 01/12/2005  ~  UltimaVisita: 22/07/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

22   Spedito - 02/12/2005 :  20:37:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

ivano-pass

Membro iniziale

Whaxatk

ivano-pass is offline

23   Spedito - 04/12/2005 :  18:17:36  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send ivano-pass a Private Message  Aggiungi ivano-pass alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sto aspettando con ansia l'operazione all'ernia
un po' di timore c'e'piu che altro per l'anestesia
totale ma sentendo questo forum mi sto tranquillizando

Paese: Italy  ~  Invii: 17  ~  Utente dal: 04/12/2005  ~  UltimaVisita: 12/12/2008 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

24   Spedito - 04/12/2005 :  18:45:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Perchè anestesia totale?

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

Axe

Nuovo membro

Axe is offline

25   Spedito - 05/12/2005 :  19:10:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Axe a Private Message  Aggiungi Axe alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve a tutti...volevo chiedere delucidazioni per quanto riguarda gli addominali....ormai sono quasi tre mesi che sono stato operato di ernia crurale sinistra e ho ripreso a fare addominali (su panca apposita) a pieno ritmo...mi chiedevo gli addominali fatti in modo intensivo como vorrei piano piano ritornare a fare possono influire e causare un'ernia o possono proteggere dall'insorgenza di un'altra ernia?? in poche parole... fare gli addominali è uno sforzo che può essere dannoso per chi ha parete addominale un po debole o essere un valido aiuto??? La ringrazio vivamente

Paese: Italy  ~  Invii: 67  ~  Utente dal: 21/06/2005  ~  UltimaVisita: 09/02/2017 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

26   Spedito - 05/12/2005 :  19:48:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Sicuramente il rinforzo della parete addominale è un valido aiuto.
Non penso che possa far insorgere ernie nuove, sempre che la ginnastica sia correttta e non forzi anomale stimolazioni muscolari.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

michele.tavelli@tele2.it

Membro iniziale

27   Spedito - 12/12/2005 :  22:09:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send michele.tavelli@tele2.it a Private Message  Aggiungi michele.tavelli@tele2.it alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Finalmente ieri ho provato a fare una sciatina direi che è andato tutto abbastanza bene ,ho sentito un leggero formicolio nella ferita ma penso che sia stato anche per la temperatura -15! penso.

firma di michele.tavelli@tele2.it 
tavellimichele

Paese: Italy  ~  Invii: 24  ~  Utente dal: 31/10/2005  ~  UltimaVisita: 13/12/2007 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

merlino

Membro Valutato:

Top 5 Invii (2)

28   Spedito - 12/12/2005 :  22:20:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bene! Immagino che le cose stiano migliorando giorno dopo giorno.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

michele.tavelli@tele2.it

Membro iniziale

29   Spedito - 13/12/2005 :  22:28:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send michele.tavelli@tele2.it a Private Message  Aggiungi michele.tavelli@tele2.it alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Si ogni giorno che passa mi sento sempre più slegato ,penso ancora una decina di giorni poi tutto dovrebbe tornare come prima !saluti.

firma di michele.tavelli@tele2.it 
tavellimichele

Neon

Membro iniziale

Neon is offline

30   Spedito - 14/12/2005 :  11:37:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Neon Send Neon a Private Message  Aggiungi Neon alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Michele, anche io mi sono operato verso fine ottobre, ho ripreso ad arrampicare già da due settimane (con molta calma), da poco ho ripreso anche gli strapiombi che prevedono un uso abbastanza intenso della parete addominale (sempre con molllllta calma...).

Per lo sci / tavola hard mi piacerebbe ma ho un pò di timore...

Visto che ci siamo operati nello stesso periodo posso chiederti se sotto la ferita senti ancora del duro e un leggero gonfiore?

Ciao a tutti!

Paese: Italy  ~  Invii: 36  ~  Utente dal: 13/07/2005  ~  UltimaVisita: 29/11/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07