mi scuso innanzitutto per essere sparito, ma sono all'estero e non ho avuto molte occasioni per seguire il forum. Nella prima metà di giugno, a oltre 70 giorni, ho affrontato un lungo viaggio in areo, spostando valigie anche di 20 kg, ho cercato di farlo in modo prudente, facendo forza più sulle ginocchia. Bè debbo dire che un pò mi sono spaventato per i'indolenzimento che ho avuto. Poi passati i giorni tutto è tornato alla normalità. Adesso, quasi ho dimenticato di essere stato operato! Certo non è che faccio un lavoro pesante, però, anche stando in piedi parecchio e camminando molto (se capita) sto bene. Spero vivamente che possa mettere la parola fine all'ernia recidiva. Il Plug che mi è stato messo sembra fare il suo dovere e non ho nevralgie legate alla protesi. Solo se indosso pantaloni stretti sento dei fastidi da "attrito", ma mi sembra normale ora che ho 2 protesi! Comunque, voglio ringraziare tutti voi per il supporto e anche l'ospedale Umberto I di Roma nella figura dell'equipe del Prof, Negro che mi ha "risistemato" in modo ottimale anche dal punto di vista del post-operatorio (quasi una passeggiata rispetto al primo intervento presso la Fabia Mater: da dimenticare). Un abbraccio a tutti voi e spero di restare in contatto ma per dare dare supporto, non chiederlo eh!
P.S. Un saluto speciale a Panta che si operò nel mio stesso periodo di recidiva (spero tutto bene)