almeno un mese, ma senti il medico che lo ha prescritto
Originariamente inviato da amministratore - Oggi : 09:54:14
Salve Doc,
Ehmmm, il Lyrica l'ho rubacchiato a mia moglie a cui è stato prescritto per la schiena. Adesso sono all'estero e non posso andare da un dottore (a meno di una cosa grave). L'ho usato perchè avevo letto che viene usato in caso di dolore neuropatico, quindi anche nei casi di dolore post-operatorio dovuto ai nervi della zona interessata. Dottore la ringrazio molto per l'indicazione, visto che starò ancora un po' fuori e pensavo che, una volta che i dolori fossero passati, potessi interrompere, invece dovrò continuare a prenderlo per un bel po'!
sono tornato in Italia, non ho avuto modo di aggiornare il post. Comunque dopo un paio di settimane e il Lyrica il dolore anomalo è andato via! Sono sollevato e ho notato solo qualche doloretto quando ho dovuto caricare le valigie. Speriamo non si ripresentino questi dolori, perchè altrimenti bisogna stare tutta la vita sul chi vive! Ma secondo voi è consigliabile farsi controllare ogni tot mesi anche in assenza di dolori oppure no?
Questa domanda la posi al chirurgo che mi opero'.... Mi disse che non ero una macchina e non avevo da fare il tagliando... I controlli vanno fatti secondo le istruzioni date con l'intervento, e poi in caso di complicazioni. Per il resto non e' che bisogna stare sul chi vive, ma e' importante rispettare alcune semplici regole: non prendere pesi eccessivi da terra piegando la schiena, evitare di sforzarsi se non se la si sente di fare un certo sforzo, non pretendere troppo da se stessi...
Questa domanda la posi al chirurgo che mi opero'.... Mi disse che non ero una macchina e non avevo da fare il tagliando... I controlli vanno fatti secondo le istruzioni date con l'intervento, e poi in caso di complicazioni. Per il resto non e' che bisogna stare sul chi vive, ma e' importante rispettare alcune semplici regole: non prendere pesi eccessivi da terra piegando la schiena, evitare di sforzarsi se non se la si sente di fare un certo sforzo, non pretendere troppo da se stessi...
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 08:18:15