oggi ho passeggiato (passo lento, per colpa della moglie, non so se capite )
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 03:16:44
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
SHOPPING SELVAGGIO ?!?!?!?!?
Comunque anche io Tony per ora procedo ancora tra alti e bassi questo caldo atroce mi da molto fastidio in questi giorni pero' ci sono altri che quasi non mi accorgo dell'intervento
Martedi per fuggire dalla calura sono salito per le mie montagne devo dire che lo sterrato sentieroso non è ancora il massimo per il recupero, sia in salita, ma soprattutto in discesa troppe sconnessioni pero' ho tenuto botta
oggi ho passeggiato (passo lento, per colpa della moglie, non so se capite )
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 03:16:44
NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
SHOPPING SELVAGGIO ?!?!?!?!?
Comunque anche io Tony per ora procedo ancora tra alti e bassi questo caldo atroce mi da molto fastidio in questi giorni pero' ci sono altri che quasi non mi accorgo dell'intervento
Martedi per fuggire dalla calura sono salito per le mie montagne devo dire che lo sterrato sentieroso non è ancora il massimo per il recupero, sia in salita, ma soprattutto in discesa troppe sconnessioni pero' ho tenuto botta
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 11:31:18
Ciao Andrea,
ma anche tu se cammini sulle 4 ore hai dolori? Prima non ci avevo mai provato quindi non so se sia normale...
Dopo 4 ore di camminata continua qualche doloretto fastidioso ce l'ho anche io a 3 anni dall'intervento, bisogna farci il callo. Ciao
Originariamente inviato da Chicco - Oggi : 12:00:24
E' confortante! Comunque ieri (al 6 giorno di Lyrica) camminando un paio d'ore nessun fastidio, solo il solito dolore anomalo (fitta) se mi siedo o raccolgo qualcosa da terra. Come se, piegandomi, qualcosa toccasse una parte sensibile (nervo?). Speriamo bene, mica posso sedermi (specie in auto) come un invalido!!
Originariamente inviato da Tonino66 - Ieri : 17:36:44
4 ORE DI FILA????
No dai 4 ore mi sembra MOLTO esagerato
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 17:44:45
Sì ti assicuro,
sono uscito verso mezzogiorno e abbiamo preso i mezzi, poi siamo stati a passeggiare fino alle 14 circa, abbiamo mangiato in un fast food (seduti, quindi riposo) poi abbiamo ripreso a passeggiare fino alle18, poi abbiamo ripreso i mezzi (seduto). Ho calcolato circa 4 ore...
Comunque, in teoria, ci siamo operati anche per questo, no? Per tornare a fare tutto quello che facevamo prima. Se no rimanevamo "invalidi", non c'era bisogno di operarsi, penso io... E tu come stai? Come stai a camminate lunghe? Un salutone.
con "esagerato" non intendevo mettere in dubbio le tue capacita' di calcolo bensì che forse sarebbe meglio ridurre la tempistica o per lo meno alternarla con piu' pause adeguate è vero come dici tu che dovremmo tornare a fare le cose di prima ma...4 ore di cammino
ma forse parlo così perche' non sono un grande camminatore
comunque come dicevo qualche riga piu' sopra in generale va molto meglio, con qualche fatica maggiore sugli sterrati montagnosi/sassosi/sconnessi insomma per ora ancora lavori in corso
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 17:32:13
Ciao Antonio,
ma che è successo?
Tony
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 17:50:17
Succede che quando un utente di Hs esagera, lo prendo idealmente a legnate (ovvio che non posso farlo sul serio!). Ogni cosa, dopo l'intervento, va ricominciata "cum grano salis", per cui una camminata di 4 ore si fa quando gradualmente si e' abituato il corpo ad un certo ritmo. Sicuramente sara' stata fatta molta attenzione, ma se si tiene una certa attenzione nei primi mesi, e' meglio!
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 17:32:13
Ciao Antonio,
ma che è successo?
Tony
Originariamente inviato da Tonino66 - Oggi : 17:50:17
Succede che quando un utente di Hs esagera, lo prendo idealmente a legnate (ovvio che non posso farlo sul serio!). Ogni cosa, dopo l'intervento, va ricominciata "cum grano salis", per cui una camminata di 4 ore si fa quando gradualmente si e' abituato il corpo ad un certo ritmo. Sicuramente sara' stata fatta molta attenzione, ma se si tiene una certa attenzione nei primi mesi, e' meglio!
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 22:37:45
Ahahahah, e io che pensavo di aver fatto o detto qualcosa di male!! E invece era solo per il mio bene!
Zitti, zitti, oggi non ho avuto alcun dolore... Speriamo che la ferita non mi senta! Comunque sembra che Lyrica stia facendo effetto... Non so per quanti giorni debbo continuare a prenderlo, consigli? (purtroppo non ho la possibilità di vedere un dottore in questi giorni).