Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 41 ]  [ Totale: 41 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 dopo nove mesi nasce un bel dolore
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 16   Spedito - 16/10/2012 :  21:40:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo nove mesi nasce un bel dolore
Non si può sapere ma è indifferente, sempre un buco è... Ma senza una visita non si può dire niente ovviamente


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfio79

Membro iniziale

anim-superadaptor

alfio79 is offline

 


 17   Spedito - 16/10/2012 :  21:43:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfio79 a Private Message  Aggiungi alfio79 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo nove mesi nasce un bel dolore
Grazie e che mi dice delle protesi biologiche al posto della rete?


 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 06/10/2012  ~  UltimaVisita: 05/12/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 18   Spedito - 18/10/2012 :  23:12:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo nove mesi nasce un bel dolore
Che costano troppo. Con la spendig review non ce le possiamo permettere

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 19   Spedito - 19/10/2012 :  08:18:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo nove mesi nasce un bel dolore
Ah, ok doc

e se uno volesse, diciamo così, pagarsela a parte ?
si potrebbe fare ? e costerebbe molto ?
e soprattutto ne vale la spesa ?


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
max6417

Membro iniziale

max6417 is offline

 


 20   Spedito - 19/10/2012 :  12:03:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send max6417 a Private Message  Aggiungi max6417 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo nove mesi nasce un bel dolore
Ciao a tutti e soprattutto a te Alfio....sono contento che tu abbia almeno trovato la causa del tuo problema....ma una domanda:possibile che due ecografie diano risultati contrapposti???!!! Apriro' una mia discussione e vi spieghero' il perchè di questa mia domanda.....a presto Max



 Paese: Italy  ~  Invii: 40  ~  Utente dal: 26/03/2012  ~  UltimaVisita: 14/05/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfio79

Membro iniziale

anim-superadaptor

alfio79 is offline

 


 21   Spedito - 19/10/2012 :  14:01:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfio79 a Private Message  Aggiungi alfio79 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo nove mesi nasce un bel dolore
Ciao max è quello che mi sono chiesto anch'io e penso che non troveremmo mai una risposta. Ma io mi chiedo: Perché allora quando non si riesce a trovare la soluzione sempre tutti ti suggeriscono fatti vedere da un'altro medico, vai dai un'altro meccanico, prova con un'altro gommista, chiedi ad un'altro tecnico della lavatrice....?????.. Purtroppo anche i chirurghi come gli ecografisti e i tecnici in genere sono bravi quando centrano il problema ma anche loro sono esseri umani e si basano sui propri studi sulla propria esperienza e sul proprio intuito. Quindi c'è sempre un margine di errore x quanto basso possa essere ma c 'é. Siamo nelle mani dei tecnici in tutti i campi e di loro ci dobbiamo fidare ma dobbiamo dare retta al nostro istinto se qualcosa non torna. Io a dire il vero sono ancora abbastanza preoccupato e questo stato d'animo comincerà a scemare solo dopo che l'intervento mi avrà dato una risposta certa solo dopo che saranno passati molti mesi e io avrò smesso accusare questi fastidiosi dolori, solo allora vi potrò raccontare la esperienza con serenità, ma per il momento non sono ancora sicuro di quale delle 2 ecografie abbia ragione.


 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 06/10/2012  ~  UltimaVisita: 05/12/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfio79

Membro iniziale

anim-superadaptor

alfio79 is offline

 


 22   Spedito - 30/10/2012 :  16:55:57  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfio79 a Private Message  Aggiungi alfio79 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo nove mesi nasce un bel dolore
Eccomi qua cari compagni di ernia disteso in un letto di ospedale uscito da poco dalla sala operatoria. Vi starete chiedendo qual'era questo benedetto problema che per settimane mi ha e vi ha tormentato? Ebbene si la seconda ecografia aveva ragione c'era una piccola recidiva che fuoriusciva dal buchetto lasciato dal precedente intervento. E' stato quindi risolto tutto con un plug cioè, da quanto ho capito, hanno aggiunto un piccolo pezzettino di rete a quella già esistente. E ora vai con il post operatorio. E speriamo che sia l'ultimo.


 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 06/10/2012  ~  UltimaVisita: 05/12/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 23   Spedito - 30/10/2012 :  17:20:24  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo nove mesi nasce un bel dolore
Dai alfio, almeno è valsa davvero la pena di operarsi, trovando il problema e risolvendolo. In ogni caso, adesso hai un motivo in più per non lasciarci ancora!

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Chicco

Membro avanzato

tete-sec

Chicco is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 10 Invii (9)

 24   Spedito - 31/10/2012 :  15:56:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Chicco a Private Message  Aggiungi Chicco alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo nove mesi nasce un bel dolore
Bravo Alfio, problema risolto è mi associo" speriamo sia l'ultimo"


  Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum

 Paese: Italy  ~  Invii: 1605  ~  Utente dal: 01/11/2009  ~  UltimaVisita: 14/01/2016 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 25   Spedito - 31/10/2012 :  16:16:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo nove mesi nasce un bel dolore
beh, trovato il buco, messa la pezza

facci sapere come procede


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfio79

Membro iniziale

anim-superadaptor

alfio79 is offline

 


 26   Spedito - 31/10/2012 :  16:48:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfio79 a Private Message  Aggiungi alfio79 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo nove mesi nasce un bel dolore
quote:
beh, trovato il buco, messa la pezza

facci sapere come procede

Originariamente inviato da francer - Oggi :  16:16:43



Ciao ragazzi sono finalmente a casa e drvo dire che nonostante sono recidivo non mi ricordo mai quanto sono difficili i primi giorni. Anche un gesto semplice come alzarsi dal divano per andare a fare pipì diventa difficile come una maratona sia per il tempo impoegato che per la fatica necessaria. Ma sono fiducioso perchè so che i miglioramenti si vedono giorno per giorno. Per ora il mio problema più grosso è quello di dormire sul mio adorato fianco perchè riesco a stare solo a pancia in su. Passerá anche questo. Intanto riposo riposo riposo......



 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 06/10/2012  ~  UltimaVisita: 05/12/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 27   Spedito - 31/10/2012 :  18:18:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo nove mesi nasce un bel dolore
ciao alfio

tutti noi sappiamo bene cosa stai passando, anche io recidivo
di buono c'e' che sai come gestire meglio la situazione
visto che l'hai gia' vissuta

tieni duro!!!



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 28   Spedito - 31/10/2012 :  18:27:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo nove mesi nasce un bel dolore
quote:
quote:
beh, trovato il buco, messa la pezza

facci sapere come procede

Originariamente inviato da francer - Oggi :  16:16:43



Ciao ragazzi sono finalmente a casa e drvo dire che nonostante sono recidivo non mi ricordo mai quanto sono difficili i primi giorni. Anche un gesto semplice come alzarsi dal divano per andare a fare pipì diventa difficile come una maratona sia per il tempo impoegato che per la fatica necessaria. Ma sono fiducioso perchè so che i miglioramenti si vedono giorno per giorno. Per ora il mio problema più grosso è quello di dormire sul mio adorato fianco perchè riesco a stare solo a pancia in su. Passerá anche questo. Intanto riposo riposo riposo......

Originariamente inviato da alfio79 - Oggi :  16:48:33



Ciao Aldo,

qui la parola d'ordine è: RESISTERE, RESISTERE, RESISTERE!

Un grande in bocca al lupo e a presto,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Modificato da - Marcello62 on 31/10/2012 18:28:37

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alfio79

Membro iniziale

anim-superadaptor

alfio79 is offline

 


 29   Spedito - 02/11/2012 :  12:10:42  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alfio79 a Private Message  Aggiungi alfio79 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo nove mesi nasce un bel dolore
Buongiorno colleghi terzo giorno post operatorio e devo dire che i dolori sono notevolmente diminuiti. Questa notte sono riuscito a dormire sul mio adorato fianco con un cuscino fra le gambe e questo per me è un risultato importante. Ad essere sincero però devo sottolineare che ho una grossa difficoltà a stare in piedi dritto ma questa volta il mio problema sono le mie 2 ernie lombo-sacrali che da buon erniato ho preferito non farmi assolutamente mancare. Purtroppo per me stare troppo disteso a riposo mi blocca la schiena quindi morto un papa se ne fa n'altro ma sono comunque contento per l'esito momentaneo del post intervento.


 Paese: Italy  ~  Invii: 16  ~  Utente dal: 06/10/2012  ~  UltimaVisita: 05/12/2012 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 30   Spedito - 02/11/2012 :  13:37:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: dopo nove mesi nasce un bel dolore
Vedrai che giorno per giorno recupererai la corretta postura, il miglioramento più evidente di solito si percepisce dopo la levata dei punti, allora ci si sente davvero liberi di mouversi.
Purtroppo il mal di schiena è frequente in questi casi, però dovresti riuscire a controllarlo cercando di cambiare spesso posizione e, se ce la fai, camminando un po' di più in casa. Io per rilassare la schiena facevo dei leggeri allungamenti da seduto su una sedia, allungavo piano, piano le braccia portandole tese al di sopra della testa tenendo la posizione per pochi istanti. Funzionava abbastanza bene.

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07