Cari amici del forum, non è uno scherzo , ma solo una specie di avviso "tranquillante": in questi giorni di clima estremamente variabile, in cui passiamo da mattinate assolate e pomeriggi con tempeste tropicali (che qui a Napoli hanno fatto diventare le strade come i canali veenziani ) è molto probabile che chi sia stato operato (anche in epoche non recentissime), percepisca fitte e doloretti di intensità variabile nella zona operata.
Lo dico perché il sottoscritto, da due giorni sente un indolenzimento piuttosto accentuato sulle due cicatrici, come se fosse stato operato da poche settimane.
Sembrerà strano, ma guardando indietro accade ad ogni cambio di stagione...
Volevo quindi tranquillizzare quanti si trovano nelle stesse condizioni in questo periodo.
Confermo !!!http://www.herniasurgery.it/forum/i...on_mi_16.gif Sinceramente mi stavo già preoccupando . Operato 4 mesi fa mi sembrava di essere tornato indietro di 3 mesi. Ma capita solo nei periodi di brutto tempo o anche nei cambi stagionali ?? Ciao a tutti
Diciamo che è più forte adesso, nel passaggio dal caldo al freddo... Ma effetti sensibili ci sono anche con cambi di umidità. Bello però, sentirsi collegato con tutti gli altri!
in effetti ci hai preso. Convivo con nuova ragazza da maggio. Sono un po' sparito, ma vi porto sempre nel cuore. Ora ho internet sul cell e posso rispondere più agevolmente...
in effetti ci hai preso. Convivo con nuova ragazza da maggio. Sono un po' sparito, ma vi porto sempre nel cuore. Ora ho internet sul cell e posso rispondere più agevolmente...
Originariamente inviato da marvin250782 - Oggi : 11:11:14
Eh, me lo sentivo che c'era sotto qualcosina ...... troppo silenzio. Giusto, eccheppalle queste ernie, mooooolto meglio indagare in altre parti
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 12:27:34
Zitto tu !!
e datti da fare che c'hai un'età e rischi di rimanermii zitello e poi chi ti sopporta dopo tutto questo silenzio speravo avessi incontrato l'anima gemella, magari impiegata all'agenzia delle entrate, e invece ancora niente
...e quando avrai 80 anni inzizi a pensare al matrimonio. ho detto che ci inizi pensare, mica poi lo devi fare subito il grande passo..avrai ancora tempo...
se me sente la mi frega....( il prossim' anno tocca a me...)
...e quando avrai 80 anni inzizi a pensare al matrimonio. ho detto che ci inizi pensare, mica poi lo devi fare subito il grande passo..avrai ancora tempo...
se me sente la mi frega....( il prossim' anno tocca a me...)
Originariamente inviato da paolo82 - Oggi : 09:51:09
Uè, anche te cominci ad avere un'età e già rompi da ora figuriamoci ad 80 col catetere e la dentiera
Uè ma questi giovanotti non vogliono proprio mettere su casa Ce l'avete un lavoro ? Si ? E allora sciò sciò, andare, pedalare Sono solo parzialmente giustificati i disoccupati e i malati Gli operati di ernia non rientrano in nessuna categoria protetta
Ma tu guarda da che pulpito deve venire la predica......... E poi... Chi ha detto di essere rimasto a mani vuote? Non proprio agenzia delle entrate ma....