Ciao a tutti, sono Pasquale di Torino,44 anni, 10 giorni fa mi è stata diagnosticata una piccola ernia inguinale sx, fa un male cane,il chirurgo delle molinette mi ha dato 6 mesi di attesa,ma io sto molto male,qualcuno può aiutarmi?magari con un contatto dove operano prima? Attendo con ansia e vi ringrazio.
DOC chi consigli visto che le tue molinette hanno tempi lunghi ? Mi pare di ricordare che il nostro amico mark avesse scelto una clinica convenzionata o un ospedale valdese e si era trovato bene
Cancellate le due superflue.. Per i tempi di attesa che dire? Purtroppo sono lunghi e temo che non ci sia modo di accorciarli almeno alle Molinette. Prova a sentire il dott. Coda alla clinica Cellini che è convenzionata. Il Valdese è in via di chiusura temo.
Beh, direi che la domanda sia chiara... Devi per forza scriverla tre volte?
Originariamente inviato da AntonioDL - Oggi : 00:19:26
Vabbè mi scuso subito con pasquale per approfittare di questo suo spazio ma devo dire questa della doppiatura o triplicatura delle risposte mi sta davvero seccando. Succede solo quando rispondo da tablet o smartphone e dire che sapendolo ormai controllo pure dopo aver risposto. Ieri poi addirittura ne ho cancellata una io per cui erano addirittura 4 !!!! Ma perchè accade ? Doc ne sai qualcosa ?
Per Antonio Guarda che questa settimana te ne ho cancellate almeno 3 doppie
Ciao Pasquale! Sono di Carmagnola io sono stata operata qui al San Lorenzo dopo aver effettuato una visita privata col chirurgo a fine gennaio e il 6 di febbraio ci fu l'intervento, puoi sempre optare fuori Torino no?
Veramente non ho considerato sentire fuori Torino,per il semplice fatto che mio fratello minore è un medico,che lavora alle molinette,in neurologia!
quote:
Ciao Pasquale! Sono di Carmagnola io sono stata operata qui al San Lorenzo dopo aver effettuato una visita privata col chirurgo a fine gennaio e il 6 di febbraio ci fu l'intervento, puoi sempre optare fuori Torino no?
Originariamente inviato da giannagianna - Ieri : 23:24:39