Salve a tutti. Dopo un piccolo miglioramento, ho smesso di prendere l'oki (mi aveva spaccato lo stomaco), adesso sono ripresi i dolori alla pressione ela netta sensazione di vasi/vede gonfie che vanno dal fianco alla ferita. Nessuno di voi ha provato questo? E ho notato un aumento della frequenza della minzione e molta ma molta aria nella pancia da prima dell'operazione. Anche l'addome spesso gongio. Se qualcuno ha avuto questi sintomi potrebbe dirmi qualcosa? Grazie. Roberto
Originariamente inviato da RobertoM - Ieri : 16:29:02
piccoli problemi dopo l'intervento sono frequenti ma passano nel giro di un paio di settimane in genere
scusa, vista l'età , un controllino alla prostata ??
La prostata l'ho cntrollata l'anno scorso. Ma dici questo per le minzioni frequenti? Perchè (spero) non credo c'entri con le vene (se sono vene) gonfie nella parte anteriore. Almeno spero. Grazie.
Sono molto più preoccupato dei vasi/vene gonfie che dalle minzioni frequenti. Sia le vene gonfie che le minzioni frequenti sono iniziate dopo l'operazione. Le minzioni frequenti le avevo avute anche dopo l'operazione di protesi alle anche. Invece la parte delle vene non mi fa male, ma se ci passò le dita sopra o le "stiro" piegandomi di lato verso sinistra (in modo da stirare il fianco destro), mi brucia. Pare una cosa in superficie, tra la pelle e i muscoli. Se non mi passa entrò un paio di settimane, vado da uno specialista. Ma da chi? Vorrei andare da uno che on sia il chirurgo che mi ha operato. Ma non saprei nemmeno da quale specialista andare...
Salve a tutti, e' da un po' che non scrivo.. È volevo solo dare un aggiornamento... Le vene gonfie ci sono ancora ma meno evidenti e non sono più dolorose. Ho ripreso ad andare in palestra e non ho alcun disturbo. I "cordoni" sotto alle ferite ci sono ancora e sono diminuiti pochissimo. Non sono ancora andato a fare la visita di controllo. Al momento posso dire che sto bene e non ho problemi.
Sono lieto che tutto proceda bene, sii prudente in palestra! Tranquillo, i "cordoni" sono lentissimi nel ridursi, ma alla fine scompaiono completamente...con la solita, proverbiale pazienza!