oggi sono uscito in bici da corsa! ho fatto solo 20km e fastidio o dolore niente! anzi un poo di fastidio mi hanno dato i peli che stanno ricrescendo. meno male che ho fatto la laparo senno' a vedere i risultati di quelli che hanno fatto l'incisione in bici mi sa' che non potevo andarci. ciao
Originariamente inviato da testosterone - Oggi : 16:11:35
a me non sembra una buona idea anche se è stato un intervento in laparo la rete sempre fresca è
20 km in bici dopo 2 settimane mi sembra un azzardo
mah la retina è sempre al suo posto spero e i punti l'ho tolti 4 giorni fa'. il chirurgo mi aveva detto che se non avevo problemi potevo andarci naturalmete senza forzare.comunque 20km non sono niente rispetto all'allenamento che facevo prima di operarmi.nell'altro Campo funzioa tutto mooolto bene e non sento piu quel rumoire di acqua che avevo prima!
ieri dopo 28 giorni dall'operazione sono andato un po' in mtb e devo dire che pur essendo un "cadavere" in salita e' andato tutto bene tranne in discesa nei sentieri che sentivo un po' di dolorino sopra l'ex ernia forse perche tenevo in tensione gli addominali. ciao a tutti e BUON ANNO!
ieri dopo 28 giorni dall'operazione sono andato un po' in mtb e devo dire che pur essendo un "cadavere" in salita e' andato tutto bene tranne in discesa nei sentieri che sentivo un po' di dolorino sopra l'ex ernia forse perche tenevo in tensione gli addominali. ciao a tutti e BUON ANNO!
Originariamente inviato da testosterone - Ieri : 08:55:56
Direi che ti sta andando decisamente di lusso. Buon anno anche a te.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum
ciao, perche mi sta andando di lusso? non è una cosa normale fare un po di sport dopo un mese dall'operazione visto che sono stato operato in laparo e non ho nessun problema?
Sai com'è, ne abbiamo viste e sentite tante in questi anni e cerchiamo di essere prudenti. A volte il fatto di non sentire male o dolori particolari fa esagerare e poi se ne sentono le conseguenze.
ciao boys, visto che sono passati quasi due mesi, mi piacerebbe leggere un aggiornamento, compagno di laparomerenda, spero tutto bene vista la gamba avrai già ripreso le gare...
salve a tutti !!! é un po' che non scrivo comunque per ora va' tutto bene! gli allenamenti in bici sono duri e per marzo/aprile inizio con le gare in mtb, devo solo perdere un po di peso ma non ci dovrebbero esserci problemi fare un po di fame! ciao!!
Ho letto la storia di testosterone che è un altro di quelli che si è operato in laparo. Ma a nessuno è venuto in mente di chiedergli DOVE SI è OPERATO?!?
(...) Ma a nessuno è venuto in mente di chiedergli DOVE SI è OPERATO?!?
Originariamente inviato da alfa - Ieri : 16:20:48
Se vuoi, puoi inviargli un messaggio privato domandandogli informazioni in merito, riceverà un avviso di messaggio per posta elettronica e, se vorrà, potrà risponderti...fra "fratelli d'ernia" ci si aiuta volentieri...
grazie, già fatto. Ho deciso, per oggi, di operarmi in laparoscopia ma con questo tempaccio andare fino a San Candido non mi va proprio. Spero che qualcuno mi possa indicare qualche altra clinica che opera con questa metodologia.