Signori vi chiedo scusa. Nelle ultime prove che abbiamo fatto è stata trovata la chiave per la chiusura definitiva della maggior parte delle ernie inguinali.
Abbinare il sistema delle fasce a una posizione Yoga "Il Ponte".
Si deve fare due volte al giorno (risveglio e prima di addormentarsi).
Mentre si indossano le fasce, dimezza il tempo di chiusura. Se si fanno dopo il trattamento eliminano in 4 giorni il piccolo dolore che rimane nel punto dove l'ernia si è chiusa, scompare anche il minimo gonfiore di 5 mm di altezza che a volte s'insinua sotto sforzo.
Ci ha fregato il fatto che la posizione l'avevamo provato con nessun risultato senza fasce. Qualcuno l'ha suggerita e nonostante la nostra diffidenza l'abbiamo messa alla prova.
E' meraviglioso. Semplicemente meraviglioso. Durante il giorno si ha una sensazione di leggerezza, e la sera, prima di addormentarsi basta farla dentro al letto 3 volte per sentire gambe e piedi riscaldarsi immediatamente.
MI scuso se abbiamo messo tanto tempo per scoprire qualcosa di così semplice e stupido.
Gustavo
PS: qualcuno ha trovato in questa posizione benefici simili? Siamo ancora allucinati.
Tra 10 giorni nuovo sondaggio. Vi informo di quello che accade.
Questa è la pagina che spiega l'esercizio. Chiedo ai chirurgi se la posizione può creare danni dopo la chirurgia dell'ernia. Tra poco arriveranno le domande di quelli operati e non so cosar rispondere.
secondo me problemi non ne può creare questa posizione se sei stato operato dopo un pò puoi fare tutto quello che facevi prima credo che devi andarci cauto solo se hai seri problemi di schiena
Ti ringrazio Francer, Quando avrò finito di mettere a punto tutto questo una donazione al tuo sito la meriti. Se non c'è il pulsante donazione ti suggerirei di metterlo.
io credo che qui la donazione la facciamo noi tutti, insieme, ogni giorno, rispondendo alle domande e ai dubbi di tutti quelli che qui approdano e sono contento che anche tu ne faccia parte