Alla fine alle 14 arriva un'infermiera pure caruccia che mi ha portato il camice operatorio
Una roba verde del tutto trasparente da mettere con nulla sotto ovviamente
Per un momento ho pensato di fare sfilata in corridoio in stile paris hilton con le pudenda di fuori ma poi la signorina mi ha spigato che mi avrebbero portato in barella!
Ovviamente la mia povera moglie mi guardava iniziare lo show visibilmente imbarazzata
Devo dire che anche l'intervento l'ho buttato giu con un certo spirito, pero e davvero strana l'anestesia locale perche senti tutto quello che fanno dentro di te, argh!
Comunque ho rifiutato la sedazione, perche dormire e perdersi un'esperienza?
Ho avuto un solo cedimento per il dolore e stavo per vomitare, pero mi hanno dato l'ossigeno e un po di sedativo e mi sono calmato
di solito la sedazione viene riservata a chi è 1 po' o molto agitato io la prima volta ero tranquilllisimo come te, e non me la fecero quella di "riparazione" ovviamente ero teso come le corde di un violino fu inevitabile un bel viaggetto
ora ti aspetta un poco di riposo e... ...approfittane, fatti coccolare!!!
di solito la sedazione viene riservata a chi è 1 po' o molto agitato io la prima volta ero tranquilllisimo come te, e non me la fecero quella di "riparazione" ovviamente ero teso come le corde di un violino fu inevitabile un bel viaggetto
ora ti aspetta un poco di riposo e... ...approfittane, fatti coccolare!!!
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 20:46:01
Esatto, anche a me hanno chiesto se ero agitato ma tanto per dire si vedeva benissimo che ero tranquillo
Ora ho cenato, mi sparo un aulin e vado a dormire, sono stanco
ciao cioffe bene son contento che tutto sia andato bene adesso approfitta del riposo, cammina per casa, non alzare pesi troppo pesanti (confezioni d'acqua da 6 e fioriere) e non stare troppo a letto facci sapere come procede
NB guarda che ho cancellato due tue risposte e le ho unificate in un'unica. l'ho fatto per non far allungare troppo le pagine della discussione che poi in futuro diventa più difficile da leggere se vuoi scrivere delle cose e poi aggiungerne in un secondo momento puoi usare il tastino "modifica risposta" però se non ti piace e vuoi mantenere il tuo "stile" dillo
ciao cioffe bene son contento che tutto sia andato bene adesso approfitta del riposo, cammina per casa, non alzare pesi troppo pesanti (confezioni d'acqua da 6 e fioriere) e non stare troppo a letto facci sapere come procede
NB guarda che ho cancellato due tue risposte e le ho unificate in un'unica. l'ho fatto per non far allungare troppo le pagine della discussione che poi in futuro diventa più difficile da leggere se vuoi scrivere delle cose e poi aggiungerne in un secondo momento puoi usare il tastino "modifica risposta" però se non ti piace e vuoi mantenere il tuo "stile" dillo
Originariamente inviato da francer - Oggi : 08:56:45
Hai fatto benissimo, io scrivo un po di getto e alle volte scombino i post!
Notte passata piu o meno bene, il dolore c'e ma sopportabile
In realta non e tanto la ferita ma il testicolo destro, e come se tirasse
Non so se ho capito bene cosa dicevano i chirurghi in sala ma hanno parlato non di una punta di ernia ma di una ernia grandetta che ere avvolta nel funicolo o qualcosa del genere, infatti come ultima cosa prima di terminare il chirurgo capo mi ha preso il coglione e lo ha tirato verso il basso
Ho scritto una cosa credibile? Puo essere che non ho capito bene.... Boh!
anche io avevo una panza molto pronunciata e considerando che sono molto magro di costituzione sono andato subito in sbattimento considera che la muscolatura della zona è stata maltrattata durante l'intervento
si riduce pian piano col passare dei giorni vai tranquillo!!!