Originariamente inviato da Cioffe - Oggi : 13:14:56
per rispondere con una altrettanto sottile perifrasi
appena entra in funzione il sistema idraulico con il caricamento di tutte le canalizzazioni primarie e secondarie
Originariamente inviato da francer - Oggi : 16:24:53
Non posso disquisire di idraulica, l'ho promesso al mio defunto docente universitario della materia in cambio di un traballante 26 che non mi rovino la media all'ultimo esame prima della laurea!
Ciao cioffe, bello spirito, complimentoni. già ti vedo a darti da fare con la battuta giusta per chi verrà dopo di te. Intanto conto, -2 al taglio.
Originariamente inviato da Chicco - Oggi : 18:07:29
Se ci sarò ancora si intende, si sa mai domani faccio testamento Lasciò metà dei miei debiti a mia moglie e metà a mia figlia, e voglio essere cremato dentro la mia volvo, ci tengo alla mia sicurezza!
Bene Cioffe...ci siamo, ma stai sereno, andrà tutto benissimo!
A quest'ora avrai già ritoccato la rasatura, ad ogni modo ti allego una simpatica discussione nella quale i mitici Amici del Forum affrontano l'argomento in modo specifico. Se non altro, leggerla ti servirà per alleggerire un po' la tensione!
Cioffe, sei appena arrivato tra di noi e sei gia un mito. A quest'ora sarai anche uno di noi, possessori di tessera. Visto il precedente mi aspetto un racconto brillante e divertente. Facce sapè.
Per frequenza, supporto, simpatia e nomina a "Ufficiale Contatore" del forum