Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 188 ]  [ Totale: 188 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 L'ernia in diretta! Vediamo che succede!
(anche qui: 2 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 5
Cioffe

Membro iniziale

Cioffe is offline

46   Spedito - 01/02/2013 :  21:26:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Cioffe a Private Message  Aggiungi Cioffe alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: L'ernia in diretta! Vediamo che succede!
quote:
ciao Cioffe

anche io avevo una panza molto pronunciata
e considerando che sono molto magro di costituzione
sono andato subito in sbattimento
considera che la muscolatura della zona è stata maltrattata durante l'intervento

si riduce pian piano col passare dei giorni vai tranquillo!!!

Originariamente inviato da Panta - Oggi :  18:55:49

Il chirurgo durante l'intervento ha proprio detto che ho una buona parete addominale, sono stato anche orgoglioso per qualche istante prima di creparmi di nuovo di dolore! Zac!

Comunque si, oggi la pancia va meglio ma.....

Ho fatto l'errore della vita!

Ragazzi futuri tagliuzzati una cosa vi dico una, fate quello che vi pare ma una cosa no, non fatela a tutti i costi e per nessun motivo,

NON STARNUTIRE MAI MAI MAI MAI

io l'ho fatto senza pensarci, senza porci attenzione

BUUUUUUM

Penso che sia stata una della cose piu atroci che io abbia mai sentito, un dolore pazzesco, come una bomba esplosa dentro! Piuttosto la prossima volta mi butto dalla finestra ma non starnutirò mai piu

CASPITA CHE MALE

(pardon mi è scappato....)

Modificato da - Cioffe on 01/02/2013 21:56:51

Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 27/01/2013  ~  UltimaVisita: 22/02/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

47   Spedito - 01/02/2013 :  23:59:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
La prossima volta comprimi il palmo della mano sulla ferita in modo da trattenere, almeno in parte, il sussulto dovuto allo sternuto, o al colpo di tosse, o alla risata (anche tossire e ridere possono dare dolore), non elimina completamente il dolore, ma aiuta molto ad attenuarlo rendendolo sopportabile.

Tranquillo, come ti hanno già detto gli altri Amici, il gonfiore è ricorrente dopo l'operazione, ma passa completamente riportando l'addome e l'inguine a condizioni normali. Devi solo avere tanta pazienza perchè in molti casi il gonfiore è lentissimo nel ridursi.

Dai che vai bene!

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Cioffe

Membro iniziale

Cioffe is offline

48   Spedito - 02/02/2013 :  00:03:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Cioffe a Private Message  Aggiungi Cioffe alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
La prossima volta comprimi il palmo della mano sulla ferita in modo da trattenere, almeno in parte, il sussulto dovuto allo sternuto, o al colpo di tosse, o alla risata (anche tossire e ridere possono dare dolore), non elimina completamente il dolore, ma aiuta molto ad attenuarlo rendendolo sopportabile.

Tranquillo, come ti hanno già detto gli altri Amici, il gonfiore è ricorrente dopo l'operazione, ma passa completamente riportando l'addome e l'inguine a condizioni normali. Devi solo avere tanta pazienza perchè in molti casi il gonfiore è lentissimo nel ridursi.

Dai che vai bene!

Originariamente inviato da Marcello62 - Ieri :  23:59:45

Ridere rido con dolore ma rido perche per carattere non posso farne a meno, tossire pure visto che sono lievemente raffreddato anche se faccio come dici tu per limitare il danno.... Pero lo starnuto e una roba allucinante, almeno per me ora

Un dolore assurdo, per non preoccupare mia moglie ho morso il cuscino per non urlare eppure pur essendo in un altra camera se ne e ugualmente accorta.....

Paese: Italy  ~  Invii: 31  ~  Utente dal: 27/01/2013  ~  UltimaVisita: 22/02/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

49   Spedito - 02/02/2013 :  10:59:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
si caro, me lo ricordo bene anche io
mi pare di avere aperto pure una discussione "riveder le stelle"

oh si se me lo ricordo

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Cioffe

Membro iniziale

Cioffe is offline

50   Spedito - 02/02/2013 :  11:48:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Cioffe a Private Message  Aggiungi Cioffe alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ora si spiegano starnuti repressi e tosse strozzata, ho un accenno di raffreddore quantomai inopportuno

Niente di che in situazioni normali neanche ci avrei fatto caso ma ora..... Argh

Beh dovro rinviare la prima uscita d casa che era programmata per oggi a cena, non me la sento di rischiare

Pazienza, bisogna avere pazienza

Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

51   Spedito - 02/02/2013 :  14:17:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Pazienza, bisogna avere pazienza

Originariamente inviato da Cioffe - Oggi :  11:48:12

già, e non immagini nemmeno quanta
è una delle virtù da sviluppare se non la si ha di natura
ma tranquillo, ti ci abituerai come tutti

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Cioffe

Membro iniziale

Cioffe is offline

52   Spedito - 02/02/2013 :  17:03:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Cioffe a Private Message  Aggiungi Cioffe alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Oggi prima doccia a pezzi.....

Odio le doccie a pezzi, e cosi bello il getto addosso senza se e senza ma!

Ma non fa inutile illudersi

Ho preso i cerotti protettivi e impermeabili e via

Pezzo per pezzo per pezzo, fatta anche questa!

Cioffe

Membro iniziale

Cioffe is offline

53   Spedito - 09/02/2013 :  22:42:15  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Cioffe a Private Message  Aggiungi Cioffe alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bene giovanotti, passo per un saluto

Ho tolto i punti stamattina, ho lavorato bene tutta la settimana e devo dire che va decisamente meglio, posso dire che ho ricominciato la mia vita normale

pero il dolore ancora c'è, non e totalmente scomparso

Di notte un ketoprofene me lo,devo fare prima di andare a letto se no ho difficolta a prendere sonno

Da qualche giorno ho ripreso a guidare ma ancora non da solo, sempre con qualcuno al fianco

E poi.... Finalmente stamattina con una certa prudenza ha ricominciato! Niente roccosiffredate, ma me la sono cavata!

Mi resta solo di risalire sul tatami ma per quello ci vuole ancora tempo, diciamo ancora due settimane

Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

54   Spedito - 09/02/2013 :  22:54:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bene, sembra che la tua esperienza vada alla grande

firma di Panta 

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

55   Spedito - 10/02/2013 :  12:34:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Mi resta solo di risalire sul tatami ma per quello ci vuole ancora tempo, diciamo ancora due settimane
Originariamente inviato da Cioffe - Ieri :  22:42:15

due settimane e poi sul tatami a fare che ??
vacci piano ragazzino
mica ti vogliamo qui poi a piagnucolare che ti fa male la bua

firma di francer 

Modificato da - francer on 10/02/2013 12:34:31

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Cioffe

Membro iniziale

Cioffe is offline

56   Spedito - 11/02/2013 :  22:28:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Cioffe a Private Message  Aggiungi Cioffe alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

due settimane e poi sul tatami a fare che ??
vacci piano ragazzino
mica ti vogliamo qui poi a piagnucolare che ti fa male la bua

Originariamente inviato da francer - Ieri :  12:34:04

Aikido

Si ma non intendo subito partire con cadute o proiezioni fisicamente impegnative, vorrei cominciare con uno streching blando per poi incrementare il ritmo col passare del tempo

Ho subito l'intervento il trenta e mi sono posto come obiettivo di riprendere dopo un mese esatto, quindi tra venti giorni circa, sono troppo ottimista?

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

57   Spedito - 12/02/2013 :  09:33:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
[quote]
Aikido
Ho subito l'intervento il trenta e mi sono posto come obiettivo di riprendere dopo un mese esatto, quindi tra venti giorni circa, sono troppo ottimista?

Originariamente inviato da Cioffe - Ieri :  22:28:31

vediamo, ma per l'attività sportiva, a parte il nuoto, è meglio apsettare un paio di mesi dall'intervento

firma di francer 

per frequenza e supporto

Cioffe

Membro iniziale

Cioffe is offline

58   Spedito - 19/02/2013 :  21:17:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Cioffe a Private Message  Aggiungi Cioffe alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Hai ragione ma..... Mi hanno legato alla sedia con lo scotch per non farmi andare il dojo! Un'altra settimana di sofferenza poi martedì riprendo piano piano naturalmente (bugia) poi aumento il ritmo con tutta calma (bugia) non sono mica matto! (bugia)

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

59   Spedito - 20/02/2013 :  08:32:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
troppe bugie cioffe

firma di francer 

per frequenza e supporto

Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

60   Spedito - 20/02/2013 :  18:25:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
[tube]http://www.youtube.com/watch?v=EXWnR61tWTk[/tube]

firma di Panta 

-Stefano Borgovono-

Pag. di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07