Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 52 ]  [ Totale: 52 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia del laparocele
 INFEZIONE BATTERICA POSTOPERATORIA
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
fabqw

Membro iniziale

angel

fabqw is offline

 


 Spedito - 25/11/2005 :  21:03:59  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send fabqw a Private Message  Aggiungi fabqw alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Salve,
mia madre (62 anni) la settimana scorsa è stata operata di laparocele.
L'operazione è andata bene, adesso sta a casa , ma da circa tre giorniha la febbre molto alta , circa 39, nonostante stia prendendo un antibiotico prescritto dal medico stesso che l'ha operata.
all' ultima visita di controllo (due giorni fa) gli è stata diagnosticata , semplicemente toccandola, una infezione batterica (riesco così a spiegarmi la febbre)... gli è stato detto, inoltre, di non preoccuparsi che era normale...
ma io sono molto preoccupata...!!!
Prima di tutto non credo sia normale che dopo un intervento gli venga un'infezione.... e poi non credo che guardando la pancia si possa dire di avre fatto una visita, seppur di controlllo...
...Non so cosa fare...Mia madre si è operata alla Clinica dell'Addome a Roma in vila Africa ...Lei che cosa ne pensa ?



 Paese: Italy  ~   1  ~  Utente dal: 25/11/2005  ~  UltimaVisita: 25/11/2005 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 25/11/2005 :  22:19:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: INFEZIONE BATTERICA POSTOPERATORIA
Purtroppo l'infezione può essere una complicazione di un intervento per laparocele. Non si può cetamente dire che sia normale, però.
La terapia antibiotica certamente è corretta, e la diagnosi può essere effettivamente fatta toccando la pancia e osservando la ferita.
Sulle modalità di trattamento bisognerebbe vedere cosa intende fare il chirurgo, certamente se la temperatura non tende a diminuire bisognerà intervenire altrimenti, magari drenando la raccolta che probabilmente si è formata.
Se la situazione non migliora in uno due giorni conviene sentire nuovamente il medico.
In genere comunque linfezione non danneggia l'esito dell'intervento, tuttavia prolunga sensibilmente i tempi di guarigione.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07