salve sono passati ben due anni da quando mi sono operata di ernia inguinale destra e devo dire che questi due anni non mi posso proprio lamentar certo ogni tanto il dolore si è fatto sentire ma sempre in modo sopportabile in estate sto benissimo ma in inverno con l'umidità e il freddo il dolore diventa abbastanza fort tanto da spaventarmi pensando che qualcosa non vada .. continuo a palpare la zona operata e sento come una puntina che mi fa male quando la tocco quindi ho tel il mio chirurgo e lui mi ha deto non dovrei aver nessun tipo di problema e ch e cquesto dolore continua e soprattutto al freddo.. naturalmente se dovesse continuare lo dovrei ricontattare..qualcuno di voi ha qualcosa di simile da raccontarmi?..bacini a tutti..
la puntina potrebbe essere proprio la rete inserita di solito nei soggetti magri è piu' evidente concordo con i ragazzacci non credo dovresti preoccuparti piu' di tanto la pressione atmosferica agisce molto sul nostro problemino in particolare il vento forte, almeno così mi è stato detto e posso confermare nel mio caso parecchi di noi con questo tempaccio ne risentono
Ragazzi mi associo, (Ciao Panta) dopo circa 7 mesi sento ancora dolore, soprattutto dopo uno sforzo, anche io penso che qualcosa non vada, ma sentento voi mi conforto, forse è proprio cosi' che deve anndare.............la cosa strana mio padre 77 anni operato circa 7 mesi non sente alcun dolore, ma questa già da 5 mesi.............cioè dopo un mese non sentiva quasi niente piu', anche sforzandosi..!! Chi ci capisce è bravo...!! Comunque sembra che c'è miglioramento, ma è talmente poco che mese dopo mese mi accorgo quasi che è migliorata...!!
P.S: la puntina la sento anche io se tocco la parte operata,,!!
Le stranezze tipo anziani che danzano fuori dall'ambulatorio dopo la levata dei punti le ho vissute anche io e non vi dico il giramento di maroni purtroppo è così, la soggettività di questo intervento è impressionante
per quanto riguarda Giovi la cosa importante è che questi bruciori siano temporanei e di poco conto come diceva il buon Chicco in altro post bisogna prendere atto che qualche fastidio lo avremo sempre che sia per il tempo, o per qualche giornata piu' faticosa delle altre ovviamente a patto che non ci impedisca di vivere normalmente
ciao Panta, beh , per il lavoro diciamo che è andata benino nel senso che "sembra " che mi hanno cambiato posto di lavoro, ma ogni tanto mi rimettono al vecchio posto di lavro..............in realtà loro non credono che dopo 7 mesi ancora mi dà un gran fastidio.........il problema è che non ci crede quasi nessuno, neache i miei amici..................chiaramente è difficile dargli torto, loro vedono altra gente che si rimette totalmente dopo appena 3/4 settimane..!1 io penso che ci dovro' convivere per sempre, intato spero sempre che tutto finisca, ma come dice il proverbio " il buongiorno si vede dal mattino" il mio buongiorno al mattino è stato pessimo...!! Grazie dell'interessamento Panta..!
Le stranezze tipo anziani che danzano fuori dall'ambulatorio dopo la levata dei punti le ho vissute anche io e non vi dico il giramento di maroni purtroppo è così, la soggettività di questo intervento è impressionante
Originariamente inviato da Panta - 12/02/2013 : 21:17:23
Confermo. Una vecchietta che stava nella camera a fianco alla mia (operata di ernia femorale) non faceva altro che alzarsi dal letto e andare in giro per l'ospedale. Inoltre, tutte le persone di una certa età (diciamo sopra i 55-60 anni) che mi hanno detto esser stati operati di ernia inguinale, non hanno avuto nessun dolore post-operatorio. Solo un leggero fastidio. Mha!!!
ciao Panta, beh , per il lavoro diciamo che è andata benino nel senso che "sembra " che mi hanno cambiato posto di lavoro, ma ogni tanto mi rimettono al vecchio posto di lavro..............in realtà loro non credono che dopo 7 mesi ancora mi dà un gran fastidio.........il problema è che non ci crede quasi nessuno, neache i miei amici..................chiaramente è difficile dargli torto, loro vedono altra gente che si rimette totalmente dopo appena 3/4 settimane..!1 io penso che ci dovro' convivere per sempre, intato spero sempre che tutto finisca, ma come dice il proverbio " il buongiorno si vede dal mattino" il mio buongiorno al mattino è stato pessimo...!! Grazie dell'interessamento Panta..!
Originariamente inviato da diabolik2009 - Ieri : 11:12:07
detto tra noi, ai tuoi amici e tutti gli altri scettici potresti mandare un sentitissimo VAFFA anche io ho ripreso a pieno ritmo in pratica da settembre fortunatamente hanno un occhio di riguardo quando ci sono dei lavori troppo pesanti ma all'occorrenza mi tocca purtroppo comunque devo dire che nonostante tutto va molto meglio, giorni buonissimi altri meno anche io sono convinto che ci dovremo fare l'abitudine