WOW!!! Paesaggio magico...da vedere...certo che spalarla è un bel lavoretto! Mette a dura prova il lavoro del chirurgo Scherzi a parte, tu come stai, tutto bene?
Nevicato anche in sardegna in montagna naturalmente ma anche qui al mare qualche sbruffata l'ha fatta non ha sporcato neanche le strade però stava facendo un freddo porco (qui 4 gradi) Brrrrrrr
secondo me però da questo pomeriggio sta già scaldando l'aria
WOW!!! Paesaggio magico...da vedere...certo che spalarla è un bel lavoretto! Mette a dura prova il lavoro del chirurgo Scherzi a parte, tu come stai, tutto bene?
Non giocare troppo con la neve!
Originariamente inviato da Marcello62 - Ieri : 23:51:46
In effetti ieri sera qualche fastidietto l'ho sentito ma dopo un po' di riposo meglio lo sento spesso con freddo e vento me lo aveva detto il chirurgo all'ultima visita infatti non vedo l'ora della primavera
la porcata della prima operazione si fara' sentire spesso temo comunque non mi lamento dai
La mia non era una battuta Francy ci credo davvero che +4 sia freddo per voi !
Originariamente inviato da Panta - Ieri : 20:20:30
lo so lo so stavo giocando io sono nato e vissuto fino a 30 anni a milano, figurati se non so cosa vuol dire freddo è che ormai mi sono acclimatato qui e 4 gradi sono un freddo freddisimmoo
Non giocare troppo con la neve!
Originariamente inviato da Marcello62 - Ieri : 23:51:46
In effetti ieri sera qualche fastidietto l'ho sentito ma dopo un po' di riposo meglio lo sento spesso con freddo e vento me lo aveva detto il chirurgo all'ultima visita infatti non vedo l'ora della primavera
la porcata della prima operazione si fara' sentire spesso temo comunque non mi lamento dai
Originariamente inviato da Panta - Ieri : 19:01:22