Amici tesserati vi aggiorno. da giovedi scorso ho ripreso un po' di attivita' fisica, ieri ho abbinato un po' di corsettina (qualche minuto) non troppo "tirata", sto facendo esercizi per le braccia a posto degli addominali e pian piano sto riprendendo a reinserire qualche esercizio per le gambe. sta andando tutto abbastanza bene
Per le gambe in palestra si fanno sforzi discreti con gli esercizi comuni, forse sarebbe meglio la cyclette...se vi piace...vi allego questo link con qualche spunto utile per gli esercizi nel postoperatorio anche se forse già lo avete visto: http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=3226
Amici tesserati vi aggiorno. da giovedi scorso ho ripreso un po' di attivita' fisica, ieri ho abbinato un po' di corsettina (qualche minuto) non troppo "tirata", sto facendo esercizi per le braccia a posto degli addominali e pian piano sto riprendendo a reinserire qualche esercizio per le gambe. sta andando tutto abbastanza bene
Originariamente inviato da alebeamail - Oggi : 09:44:37
ciao Bea
direi che vai alla grande, sono contento per te okkio a non esagerare ti raccomando
Salve amici, sono influenzata, ieri ad ogni starnuto era un salto, oggi sembra che un tir mi sia passato sopra, mi sento ko e logicamente anche l'ernia mi fa male. non pensavo a distanza di 40 gg potesse dar cosi' fastidio...maledetto tempo :-/
grazie Francer, mi sento proprio un catorcio!!! tutta indolenzita, e penso che anche questo tempo instabile non aiuti ai vari doloretti inguinali...qua oggi un po' di sole, ieri in ammollo come le olive in salamoia, domani ?...maledetta primavera alla Caterina Caselli
(...) ...maledetta primavera alla Caterina Caselli
Originariamente inviato da alebeamail - Oggi : 09:27:49
Ma non era Loretta Goggi a cantarla?...O era la Goggi a cantare una canzone della Caselli?...Mah!
In ogni caso stai tranquilla davvero! Come dice il buon Fra' "gli starnuti indolenziscono ma non creano problemi", qui nel Forum consigliamo spesso di comprimere la ferita col palmo della mano nel caso di tosse o starnuti...ma già lo avrai sentito...