visto che di la abbiamo sforato le pagine aggiorno di qua.
Oggi sono andata dal chirurgo a farmi controllare visto i doloretti da lunedi, ha detto che è tutto nella norma, la retina è bene aggrappata.
La mia paura era di aver esagerato tra corsa, addominali e pulizia vetri in casa invece sembra tutto apposto.
La cosa che era strana era che quando tossivo sentivo uscire tutta la cicatrice ma a quanto pare è la retina che si fa in avanti col muscolo, mi ha detto che è attaccata al muscolo e non essendo elastica come il muscolo tira e da delle fitte.
Voi veterani ancora la sentite farsi avanti dopo tanto tempo?
(...) Voi veterani ancora la sentite farsi avanti dopo tanto tempo?
Originariamente inviato da alebeamail - Oggi : 16:03:47
Anch'io come Francer la sento qualche volta, se esagero, però devo dire che a quattro anni di distanza dall'intervento devo proprio fare cose da matti per avere fastidi, che sono comunque lievi. Nel quotidiano posso fare tutto dimenticandomi quasi di aver subito l'intervento, ai piccoli fastidi passeggeri ci si abitua fino a non farci più caso...o quasi.
(...) Voi veterani ancora la sentite farsi avanti dopo tanto tempo?
Originariamente inviato da alebeamail - Oggi : 16:03:47
Anch'io come Francer la sento qualche volta, se esagero, però devo dire che a quattro anni di distanza dall'intervento devo proprio fare cose da matti per avere fastidi, che sono comunque lievi. Nel quotidiano posso fare tutto dimenticandomi quasi di aver subito l'intervento, ai piccoli fastidi passeggeri ci si abitua fino a non farci più caso...o quasi.
Originariamente inviato da Marcello62 - Ieri : 23:41:08
eh si, capitato anche a me, avevo quasi dimenticato di aver fatto l'intervento ma poi se stravizi la tessera è li che ti ricorda di essere abbonato al club
ciao amici tesserati come state? io procedo abbastanza bene, ho ripreso la corsa e mi son dedicata alle maratonine (per ora max 7 km ma domenica vorrei provare a fare i 10). diciamo che la tessera c'è e ogni tanto si fa sentire e mi saluta. voi tutto bene?
Io mi sento bene, anche se l'autunno mi è arrivato addosso all'improvviso lasciandomi un po' nostalgico del mare e dell'estate......ma sarà capitato anche agli altri credo.
La tessera c'è, ma è tanto che non si fa sentire, spero che continui così. Vedrai che anche tu col tempo ti dimenticherai di "lei".
odio autunno, inverno, freddo pioggia e neve con tutte le mie forze vorrei che ci fosse SEMPRE il sole e se penso che tra 2 settimane quando mi sveglierò per lavorare sarà ancora buio e quando tornerò a casa sarà GIA' buio mi viene l'ansia....