Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 149 ]  [ Totale: 149 ]  [ Membro più recente: oninnino ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Ernia inguinale sx - il racconto di una donna
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
alebeamail

Nuovo membro

jari-madhack

alebeamail is offline

16   Spedito - 18/07/2013 :  16:03:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alebeamail a Private Message  Aggiungi alebeamail alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Ernia inguinale sx - il racconto di una donna
visto che di la abbiamo sforato le pagine aggiorno di qua.

Oggi sono andata dal chirurgo a farmi controllare visto i doloretti da lunedi, ha detto che è tutto nella norma, la retina è bene aggrappata.

La mia paura era di aver esagerato tra corsa, addominali e pulizia vetri in casa invece sembra tutto apposto.

La cosa che era strana era che quando tossivo sentivo uscire tutta la cicatrice ma a quanto pare è la retina che si fa in avanti col muscolo, mi ha detto che è attaccata al muscolo e non essendo elastica come il muscolo tira e da delle fitte.

Voi veterani ancora la sentite farsi avanti dopo tanto tempo?

firma di alebeamail 
* Bea *

"Non puo' piovere per sempre..."

Paese: Italy  ~  Invii: 83  ~  Utente dal: 27/04/2013  ~  UltimaVisita: 22/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

17   Spedito - 18/07/2013 :  16:48:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
si, dopo 5 anni, in palestra e sotto sforzo, un pochino la sento

sto un pò più attente e tiro avanti

che devo fare ritirarmi in pensione ?

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alebeamail

Nuovo membro

jari-madhack

alebeamail is offline

18   Spedito - 18/07/2013 :  16:55:07  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alebeamail a Private Message  Aggiungi alebeamail alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

Originariamente inviato da francer - Oggi :  16:48:29

no no che pensione, siamo tesserati mica mutilati

firma di alebeamail 
* Bea *

Paese: Italy  ~  Invii: 83  ~  Utente dal: 27/04/2013  ~  UltimaVisita: 22/10/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

19   Spedito - 18/07/2013 :  19:44:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:
Originariamente inviato da francer - Oggi :  16:48:29

no no che pensione, siamo tesserati mica mutilati
Originariamente inviato da alebeamail - Oggi :  16:55:07

brava
così si che riconosco una vera ex erniata

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 18/07/2013 19:44:47

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

20   Spedito - 18/07/2013 :  23:41:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

(...) Voi veterani ancora la sentite farsi avanti dopo tanto tempo?

Originariamente inviato da alebeamail - Oggi :  16:03:47

Anch'io come Francer la sento qualche volta, se esagero, però devo dire che a quattro anni di distanza dall'intervento devo proprio fare cose da matti per avere fastidi, che sono comunque lievi. Nel quotidiano posso fare tutto dimenticandomi quasi di aver subito l'intervento, ai piccoli fastidi passeggeri ci si abitua fino a non farci più caso...o quasi.

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alebeamail

Nuovo membro

jari-madhack

alebeamail is offline

21   Spedito - 19/07/2013 :  11:46:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alebeamail a Private Message  Aggiungi alebeamail alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:

(...) Voi veterani ancora la sentite farsi avanti dopo tanto tempo?

Originariamente inviato da alebeamail - Oggi :  16:03:47

Anch'io come Francer la sento qualche volta, se esagero, però devo dire che a quattro anni di distanza dall'intervento devo proprio fare cose da matti per avere fastidi, che sono comunque lievi. Nel quotidiano posso fare tutto dimenticandomi quasi di aver subito l'intervento, ai piccoli fastidi passeggeri ci si abitua fino a non farci più caso...o quasi.

Originariamente inviato da Marcello62 - Ieri :  23:41:08

eh si, capitato anche a me, avevo quasi dimenticato di aver fatto l'intervento ma poi se stravizi la tessera è li che ti ricorda di essere abbonato al club

firma di alebeamail 
* Bea *

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

22   Spedito - 19/07/2013 :  13:19:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Già!

firma di Marcello62 
Marcello

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

23   Spedito - 19/07/2013 :  20:05:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
stravizi

Originariamente inviato da alebeamail - Oggi :  11:46:21

VIZIOSA!!!!

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
alebeamail

Nuovo membro

jari-madhack

alebeamail is offline

24   Spedito - 22/07/2013 :  09:28:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alebeamail a Private Message  Aggiungi alebeamail alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
quote:
stravizi

Originariamente inviato da alebeamail - Oggi :  11:46:21

VIZIOSA!!!!

Originariamente inviato da Panta - 19/07/2013 :  20:05:22

sempre a pensar male tu...MALIZIOSO!!!

firma di alebeamail 
* Bea *

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

25   Spedito - 22/07/2013 :  23:46:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

firma di Marcello62 
Marcello

alebeamail

Nuovo membro

jari-madhack

alebeamail is offline

26   Spedito - 15/10/2013 :  10:31:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alebeamail a Private Message  Aggiungi alebeamail alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao amici tesserati come state? io procedo abbastanza bene, ho ripreso la corsa e mi son dedicata alle maratonine (per ora max 7 km ma domenica vorrei provare a fare i 10). diciamo che la tessera c'è e ogni tanto si fa sentire e mi saluta.
voi tutto bene?

firma di alebeamail 
* Bea *

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

27   Spedito - 15/10/2013 :  11:08:08  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao Ale!

Io mi sento bene, anche se l'autunno mi è arrivato addosso all'improvviso lasciandomi un po' nostalgico del mare e dell'estate......ma sarà capitato anche agli altri credo.

La tessera c'è, ma è tanto che non si fa sentire, spero che continui così. Vedrai che anche tu col tempo ti dimenticherai di "lei".

Dai che vai bene!

Saluti

firma di Marcello62 
Marcello

alebeamail

Nuovo membro

jari-madhack

alebeamail is offline

28   Spedito - 15/10/2013 :  15:36:44  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send alebeamail a Private Message  Aggiungi alebeamail alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Marcello dai che siamo solo ad ottobre, non farti prendere dalla malinconia.

io per consolarmi penso alle castagne che adoro e tutto passa

si si va benissimo, non sono la rompiscatole dei primi tempi. ormai il peggio è passato

firma di alebeamail 
* Bea *

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

29   Spedito - 15/10/2013 :  17:50:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Hai ragione Ale, ogni stagione ha i suoi frutti da assaporare e poi il tempo passa in fretta e... la prossima estate è già dietro l'angolo!

firma di Marcello62 
Marcello

Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

30   Spedito - 15/10/2013 :  20:24:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao ragazzi a malincuore

S...concordo

odio autunno, inverno, freddo pioggia e neve con tutte le mie forze
vorrei che ci fosse SEMPRE il sole
e se penso che tra 2 settimane
quando mi sveglierò per lavorare sarà ancora buio
e quando tornerò a casa sarà GIA' buio
mi viene l'ansia....

W L'ESTATE!!!!!

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=ITIPYRcKbKI[/tube]

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07