Ciao a tutti, ho già scritto un annetto fa sul forum per chiedere informazioni su un Laparocele insorto dopo un'intervento di appendicite(peritonite), ora sto decidendo di farmi operare ho chiesto un po' in giro a amici medici se avessero consigli e sono arrivato al nome del professor Piergiorgio Danelli dell'ospedale Luigi Sacco a Milano. Ho letto il suo curriculum e devo dire che è di tutto rispetto, ora volevo chiedere a voi se qualcuno ne conosce il nome o qualcuno è stato operato da lui. Inoltre volevo chiedere se avete consigli su nomi alternativi di bravi medici da cui farmi dare un occhio e operare, nord/centro nord visto che sono della provincia di Pavia. Non ho un laparo enorme però vorrei evitare di finire in mani sbagliate e soprattutto ridurre al minimo il rischio di recidività. Vi ringrazio in anticipo molto per qualsiasi consiglio vogliate darmi.
Ciao Marco Bentornato! Io posso solo dirti di pazientare ancora.... non appena il Doc potrà collegarsi ti consiglierà la strada da prendere e nel frattempo speriamo in un collegamento di EBIAN ex laparocelato! un abbraccio