Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 34 ]  [ Totale: 34 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Disperato bisogno di supporto psicologico....
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Leopoldo86

Membro iniziale

Leopoldo86 is offline

 


 Spedito - 23/05/2013 :  11:01:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Leopoldo86 a Private Message  Aggiungi Leopoldo86 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vi voglio raccontare la mia storia.
Il 15/05/2013 vengo operato di ernia inguinale dx "trabucco". Uscito dalla sala dopo un oretta iniziano dolori strazianti e a dir del dottore e che essendo ancora sotto anestesia non riuscivo ad urinare e si decise di mettere il catetere. Ed è proprio qui che inizia il mio calvario. Il primo infermiere diceva che non riusciva ad entrare e iniziò a forzare un po' ma niente dopodiché venne un secondo che mi mise uno di misura più piccola, non appena inserito iniziò ad uscire più sangue che pipi ( dicendo che era normale ). Cambiata la sacca ( perché con sangue ) la vescica iniziò a svuotarsi. Dopo 7/8 ore un bruciore e un fastidio incessante chiamo il medico ma mi dice di stare tranquillo in quando normale dopo l'inserimento di catetere , ad un certo punto mi sentii far pipì addosso,alzai le coperte eeeee credetemi una scena che non auguro a nessuno. Fuoriuscita di sangue rosso vivo a fontana, i medici corrono mi fanno lavaggio e siringa direttamente sul pene per fermare l'emorragia e dopo circa 15 min di fuoriuscita di sangue mi fecero una medicazione compressa per tamponare. Durante la notte urinavo più sangue che urine 2/3/4 volte dopo di che si stabilizza. Il 17 mi dimettono dicendo che secondo loro e tutto apposto forse si è rotta un capillare.... Il giorno 22 vado in bagno e rieccoci sangue rosso vivo di nuovo a fontana, corro all'ospedale e di nuovo mi dicono di stare tranquillo e di prendere un ugurol.... Stamattina vado a togliermi i punti ritorno a casa e non appena vado ad urinare rieccoci di nuovo..... Credetemi sono psicologicamente distrutto. Datemi i vostri pareri e cosa dovrei fare. Vi prego


firma di Leopoldo86 
Leopoldo Amoruso

 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 23/05/2013  ~  UltimaVisita: 27/05/2013 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 23/05/2013 :  15:36:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Disperato bisogno di supporto psicologico....
ciao leopoldo e benvenuto
è la prima volta che sento di una situazione di questo genere e non essendo medico non saprei proprio dirti
sentiamo il nostro DOC cosa dice

è comunque evidente che ci deve essere qualcosa che si è rotto (o è stato rotto) e che deve rimarginarsi
capisco molto bene che l'effetto di veder sangue scorrere deve essere un pò impressionante
certamente non mollerei la presa con i medici
va bene tranquillizzare ma anche provvedere a curare


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

Modificato da - francer on 24/05/2013 08:57:26

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Leopoldo86

Membro iniziale

Leopoldo86 is offline

 


 2   Spedito - 23/05/2013 :  16:35:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Leopoldo86 a Private Message  Aggiungi Leopoldo86 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Disperato bisogno di supporto psicologico....
Caro grazie della risposta mi conforta sentire una voce amica :)))))) ma nome faccio ad avere una risposta dal DOC

firma di Leopoldo86 
Leopoldo Amoruso

 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 23/05/2013  ~  UltimaVisita: 27/05/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 3   Spedito - 23/05/2013 :  19:55:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Disperato bisogno di supporto psicologico....
ciao leo, benvenuto sul forum

in effetti nemmeno io ho mai sentito situazione simile

purtroppo il nostro doc non sempre si può collegare al sito
e comunque a distanza non credo sia semplice rispondere

tempesta di domande il posto in cui sei stato operatato
allo sfinimento

in bocca al lupo!!!!




 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 4   Spedito - 23/05/2013 :  21:12:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Disperato bisogno di supporto psicologico....
L'ematuria può succedere dopo cateterizzazione, meglio sentire un urologo e valutare con una ecografia se c'è coagulo in vescica. Al limite è possibile anche fare una cistoscopia se l'urologo la ritiene necessaria.
Può dipendere da trauma da catetere ma bisogna escludere che ci sia una lesione precedente che si è messa a sanguinare..


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Leopoldo86

Membro iniziale

Leopoldo86 is offline

 


 5   Spedito - 24/05/2013 :  10:38:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Leopoldo86 a Private Message  Aggiungi Leopoldo86 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Disperato bisogno di supporto psicologico....
Il mio medico mi ha detto di prendere Ugurol quando esce sangue per fermare l'emorragia. Posso prenderlo mattina e sera o seguo il consiglio del medico, cioè fermare la fuoriuscita e un bene o un male. Devo iniziarmi a preoccupare seriamente o posso stare tranquillo

firma di Leopoldo86 
Leopoldo Amoruso

 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 23/05/2013  ~  UltimaVisita: 27/05/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 6   Spedito - 24/05/2013 :  11:06:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Disperato bisogno di supporto psicologico....
Ciao Leo e benvenuto tra noi anche da parte mia,

brutta esperienza la tua, l'ematuria, anche quando è lieve, fa sempre molta impressione e mette in ansia. Tuttavia, se interpreto bene le parole del Doc, mi pare che si debbano fare subito i controlli del caso, ma senza perdersi d'animo. Una volta accertata la causa del problema, troverai la soluzione giusta con l'aiuto dei medici.

Coraggio Leo! Tienici aggiornati sugli sviluppi della situazione.

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
peppu

Membro iniziale

peppu is offline

 


 7   Spedito - 26/05/2013 :  10:31:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send peppu a Private Message  Aggiungi peppu alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Disperato bisogno di supporto psicologico....
ciao leo!.. ho letto questa tua esperienza..ma adesso come va?


Modificato da - peppu on 26/05/2013 10:31:54

 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 11/05/2013  ~  UltimaVisita: 06/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Leopoldo86

Membro iniziale

Leopoldo86 is offline

 


 8   Spedito - 27/05/2013 :  16:25:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Leopoldo86 a Private Message  Aggiungi Leopoldo86 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Disperato bisogno di supporto psicologico....
Peppu grazie per l'interessamemto... Sono 4 gg che urino normalmente ma ho una paura tremenda. :((((((

firma di Leopoldo86 
Leopoldo Amoruso

 Paese: Italy  ~  Invii: 4  ~  Utente dal: 23/05/2013  ~  UltimaVisita: 27/05/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07