ciao a tutti sono un ragazzo di 29anni ho 2 ernie inguinali una destra e l altra sinistra(a sinistra di piu) non sento bozzi però me ne sono accorto dal fastidio continuo ai testicoli.e il chirurgo me le sentii facendomi fare dei colpi di tosse ec... il fatto è che ho durante tutte le giornate una senzazzione come se dovessi andare sempre ad urinare o come se mi dovessero uscire delle gocce specialmente da quando ho sentito che mi è uscita anche quella a destra.me ne sono accorto dal testicolo un pò piu gonfio ecc.poi ovviamente quando vado al bagno per le feci e sforzo l ernia e questa senzazzione le sento di piu.non sò se magari può essere piu un piu fattore psicologgico o se realmente fisico.mi potreste aiutare a capire meglio e magari tranquillizzarmi un pò perchè questa cosa mi ha messo un pò di preoccupazione grazie
nella maggior parte dei casi l'ernia è asintomatica nel tuo caso hai fastidi ai testicoli, a volte si sentono bruciori ma non penso che la necessità continua di urinare sia direttamente legata alle ernie che hai non essendo un medico però non vorrei dirti sciocchezze sentiamo il Doc o gli altri se possono darti chiarimenti
io lo fatta presente però ma dato una risposta un pò strana nel senso che mi ha detto siccome ci può essere un fattore nervoso di muscoli può dare quella senzzione ma è solo una senzazzione e basta. però riflessione mia cioè se ce lo sta senzazzione cè mica è cosa normale che ce lo tutto il giorno tutti i giorni.bò non saprei che pensare
Sentirei un urologo, magari c'è una infezione urinaria o della prostata.. o può essere la vescica che si impegna nel'ernia, ma conviene comunque sentire un urologo.
non ho infezioni perchè ho fatto l esame delle urine.l ernie ce lo ma neanche si sentono nel senso che le sente il dottore toccandomi e facendomi tossire ecc perchè io a tatto neanche le sento e mi ha detto e ho letto ache su internet che le vescica viene compromessa in casi estremi proprio quando lernia ta in stati avanzati che cè tipo un bozzo enorme
anchio lo stesso.però a me non si sente nel senso non ci sono bozzi però tossendo il chirurgo la sentite.dunque anche te con questo stimolo del urina come se dovessi andare sempre al bagno o se ti uscisse sempre una goccia