Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 42 ]  [ Totale: 42 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 L ansia cresce x il post operazione
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Monnymonny76

Membro iniziale

Monnymonny76 is offline

 


 Spedito - 18/06/2013 :  15:18:57  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Monnymonny76 a Private Message  Aggiungi Monnymonny76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Risalve a tutti,sono un po' colta dallo sconforto....leggendo le varie esperienze vedo che tutti hanno ripreso dopo alcuni giorni,io al contrario oggi che è il 5 giorno avverto delle fitte che mi prendono la gamba infatti prima ho preso pure un analgesico. Non sono una lamentona in genere lo sopposrto bene il dolore solo mi sto preoccupando. Ok che ogni esperienza è a sé xò io non riesco apiegarmi x esempio.mentre leggevo di chi si allacciava gia le scarpe.....Forse ho esagerato poiché non sono mai rimasta a riposo a letto e ho combinato qualche malanno....? Tipo che domenica ho cucinato e ho pure usato la scopa,,,,,


 Paese: Italy  ~  Invii: 11  ~  Utente dal: 17/06/2013  ~  UltimaVisita: 11/11/2013 -> Moderatore 
Pierre

Membro iniziale

Pierre is offline

 


 1   Spedito - 18/06/2013 :  16:58:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Pierre a Private Message  Aggiungi Pierre alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: L ansia cresce x il post operazione
Io ho notato che non tutte le riprese sono uguali,
Leggendo qua e la' anch'io vedo che c'è' una tale varietà di condizioni, riprese e tempistiche che se dovessi riferirmi ad ognuna di queste, starei preoccupato ogni momento della giornata!
Ogni operazione credo faccia storia a se per la qualità dei tessuti, per l'età, tipo di intervento, condizioni psicologiche etc.etc...
E poi siamo - mi ci metto anch'io -al quinto giorno dopo l'intervento, quindi ancora troppo vicini all'operazione per poterci scoraggiare.
Ho letto di gente che anche dopo mesi lamenta disagi a volte importanti - fitte improvvise, dolori, perdita della sensibilità e molto altro -.
Vedrai che i miglioramenti saranno esponenziali e che presto torneremo in peretta forma!!



 Paese: Italy  ~  Invii: 13  ~  Utente dal: 15/06/2013  ~  UltimaVisita: 07/07/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 2   Spedito - 18/06/2013 :  20:13:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: L ansia cresce x il post operazione
ALT ALT ALT

FERMI TUTTI

Monny cara

non devi dare retta a quelli che "gradassano" riprese fulminee

è vero, ci sono persone che recuperano più facilmente
ma non per tutti è tutto rose e fiori

noi spesso veniamo tacciati di eccessiva prudenza
ma, seppure di routine, trattasi sempre di intervento chirurgico
quindi da trattare con tutte le cautele del caso come tutti gli altri

non preoccuparti, prenditi i tuoi tempi
e impara ad ascoltare le reazioni del tuo corpo
ed a comportarti di conseguenza

CORAGGIO!!!



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Modificato da - Panta on 18/06/2013 20:14:39

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Monnymonny76

Membro iniziale

Monnymonny76 is offline

 


 3   Spedito - 18/06/2013 :  23:06:17  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Monnymonny76 a Private Message  Aggiungi Monnymonny76 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: L ansia cresce x il post operazione
E già bisogna imparare ad ascoltare il proprio corpo. Stasera mi sento meglio e mi muovo un po più sciolta. Magari nel fine settimana posso passeggiare fuori casa. Che dite?!? Buona serata a tutti voi compagni d avventura!


 Paese: Italy  ~  Invii: 11  ~  Utente dal: 17/06/2013  ~  UltimaVisita: 11/11/2013 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 4   Spedito - 18/06/2013 :  23:38:30  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: L ansia cresce x il post operazione
quote:
E già bisogna imparare ad ascoltare il proprio corpo. Stasera mi sento meglio e mi muovo un po più sciolta. Magari nel fine settimana posso passeggiare fuori casa. Che dite?!? Buona serata a tutti voi compagni d avventura!

Originariamente inviato da Monnymonny76 - Oggi :  23:06:17



certo che si, con attenzione e ti regoli in base alle sensazioni




firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07