Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 141 ]  [ Totale: 141 ]  [ Membro più recente: oninnino ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Doppia operazione (prima destra e poi sinistra)...
(anche qui: 3 ospiti.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 7
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

16   Spedito - 12/07/2013 :  18:34:05  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doppia operazione (prima destra e poi sinistra)...
la cicatrice sembra bella, certo è molto lunga e anche alta
comunque poi sparisce abbastanza

la depilazione non sarebbe poi così necessaria sullo scroto (io non l'avevo fatta e non mi hanno detto niente)
comunque puoi usare la crema depilatoria adatta alle parti intime che è molto meglio del rasoio (che abbiamo usato tutti)
perchè la crema evita i microtagli che potrebbero infettare

i patiti della palestra sembra che non possano vivere senza, lo capisco perche ci vado anche io, ma proprio non capisco quando diventa una ossessione
poi ognuno è libero di farsi del male come crede

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

17   Spedito - 12/07/2013 :  19:33:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
tra l'altro io trovo la palestra di una noia mortale
se non fosse che si può incontrare qualche femminuccia...

si coly
come dice francy puoi usare la crema depilatoria
assicurati che vada bene per le parti intime
di non lasciarla sulle parti per un tempo maggiore di quello indicato
(quello c'e' scritto sulla confez)
e magari per sicurezza fai una prova su un'altra parte del corpo
per assicurarti che la tua pelle non si irriti
perchè se poi dopo lo devi fare sui gioielli son c...

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

18   Spedito - 13/07/2013 :  23:46:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Non c'è che dire...bella "tessera"!

Però sembra alta davvero, forse è proprio per quello che la dottoressa ti ha consigliato di proteggerla se ti esponi al sole.

Per la depilazione non lamentarti...ormai sei esperto! Ad ogni modo consolati, a nessuno di noi è piaciuto doversi "tosare" i gioielli! A questo proposito ti allego un link che riguarda l'argomento depilazione preoperatoria:
http://www.herniasurgery.it/forum/t...OPIC_ID=2160
è una lettura utile anche per sdrammatizzare un po'...

Buon fine settimana!

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

19   Spedito - 14/07/2013 :  13:45:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: :)
Ho letto la discussione sulla depilazione ahahhahahaahah
Però visto che devo farla il giorno prima dell'operazione e non mi fido molto di queste creme depilatorie, mi sa tanto che farò come l'ultima volta (ed unica fino a questo momento)...Prima accorcio con la macchinetta e poi rado col rasoio... E dopo una LLLLLUUUUNNNGGGAAAAA DOCCIA con acqua tassativamente FREDDA!!!
Per quanto riguarda il fatto che le cicatrice è alta...cosa può voler dire?
Come ho già detto io mi fido del mio chirurgo...allo stesso tempo però ho paura perchè se qualcosa va storto rischio di compromettere il mio futuro...
Vi dico anche che quando ho fatto l'ultima ecografia all'ernia che devo ancora operare la dottoressa non riusciva a trovarla ed ho dovuto insistere io per dirle di cercare bene perchè c'era ed a quel punto ho abbassato i pantaloni e fatto spazio alzando lo slip e sotto sforzo ha notato l'ernia di diametro pari a circa 1 centimetro nella zona inguinale quasi nello stacco tra l'inguine e la coscia stessa... adesso il mio dubbio è questo...dalla cicatrice che vedo a destra mi rendo conto che col taglio in quel modo non arriverebbe laggiù (secondo me che sono totalmente ignorante in materia)...Mia mamma che ha assistito alla prima operazione mi ha detto che prima di tagliare non ha fatto nessuna ecografia...si è fidato solo di quella visitina che mi fece una settimana prima dove mi disse di tossire e lui tastava... ora la mia domanda è... il taglio va fatto in corrispindenza dell'ernia o il taglio va fatto sempre nello stesso punto e poi si arriva al punto dall'apertura?
ragazzi sono un pò troppo paronoico lo so...ma credetemi non è la paura dell'intervento ma la paura di perdere il lavoro dopo anni di sacrifici ed in una Italia come quella di oggi che non offre più nulla a livello lavorativo...perderlo ora a 27 anni sarebbe veramente un brutto colpo...

Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 08/07/2013  ~  UltimaVisita: 09/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

20   Spedito - 14/07/2013 :  17:51:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Un po' "paranoico" lo sei davvero!...RILASSATI!

Stai sereno, la posizione dell'incisione chirurgica viene praticata diversamente da caso a caso a secondo delle caratteristiche dell'ernia da operare, il chirurgo decide come intervenire nel modo più conveniente. Ad ogni modo il nostro Doc potrà essere più tecnico nel rispondere alla tua domanda...sentiamo cosa ci dice.

Saluti,

firma di Marcello62 
Marcello

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

21   Spedito - 14/07/2013 :  17:57:46  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
A proposito di depilazione, o tricotomia preoperatoria, puoi leggere anche questo:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/...tocollo6.pdf

firma di Marcello62 
Marcello

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

22   Spedito - 15/07/2013 :  08:31:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
la posizione del taglio la decide il chirurgo sulla base della sua esperienza/tecnica etc e ovviamente della situazione dell'ernia
in effetti a volte rimane "inspiegabilmente" alto

per la rasatura è sempre meglio prima accorciare e poi radere
abbiamo fatto più o meno tutti così, puoi farlo anche un piao di giorni prima
però puoi fidarti delle creme depilatorie se sono specifiche

firma di francer 

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

23   Spedito - 16/07/2013 :  11:17:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Martedì...
E siamo a martedi...in caserma ho sistemato tutto... Ho avuto l'idoneità al servizio per l'ernia destra... ed ora si passa a sinistra...
Ragazzi...uff...

Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 08/07/2013  ~  UltimaVisita: 09/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

24   Spedito - 16/07/2013 :  13:17:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Forza Paolo! Resisti, presto sarai un titolare di "doppia tessera" e...in più...Carabiniere!

Saluti,

firma di Marcello62 
Marcello

Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

25   Spedito - 16/07/2013 :  18:32:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Martedì...
quote:

Ragazzi...uff...

Originariamente inviato da coly - Oggi :  11:17:39

QUI URGE DEL CARICAMENTO...

[tube]http://www.youtube.com/watch?v=HgzGwKwLmgM[/tube]

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

26   Spedito - 17/07/2013 :  16:02:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora

firma di Marcello62 
Marcello

coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

27   Spedito - 17/07/2013 :  18:47:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Ragazziiiiii!!!!!!!!
La notte prima della prima operazione ho preso sonno alle 3 ed alle 6 suonò la sveglia... Infatti in sala operatoria già con la cosa per rilassare dormivo come un ghiro... L'anestetista per dirmi "Paolo ora dormiamo" mi ha svegliato
Ragazzi...i Queen mi hanno caricato...per un attimo però... XD
Già so che per 4 giorni starò una *****...ma spero solo che vada tutto bene...è veramente un piacere aver trovato questo forum...condividere i propri pensieri con chi ha passato le stesse cose o che può capire bene facendolo per mestiere, è diverso...
A domani ragazzi...appena mi riprendo vi scrivo... Dovrei essere il primo ad entrare in sala operatoria...quindi per le 10.00 potrei già essere fuori...

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

28   Spedito - 17/07/2013 :  23:05:47  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
In bocca al lupo Paolo!

Vedrai che andrà tutto benissimo...ti apettiamo per il resoconto!

Buona notte e...a presto,

firma di Marcello62 
Marcello

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

29   Spedito - 17/07/2013 :  23:12:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
dai dai
vogliamo essere l'ultimo e il primo pensiero

firma di francer 

per frequenza e supporto

coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

30   Spedito - 18/07/2013 :  08:08:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Ragazzi a più tardi.,.
Grazie ragazzi Sono in clinica... A più tardi...

Pag. di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,57 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07