ieri sono tornato in caserma e dopo esser stato visitato ho avuto l'idoneità al servizio ed ora sono in ferie fino al 23 settembre..ma proprio questa mattina tutti i miei compagni di mille avventure (in questi 7 anni di esercito)..son partiti per l'Afganistan... un immenso in bocca al lupo a tutti loro... forza ragazzi! come sempre!!!
Originariamente inviato da coly - Ieri : 16:46:17
Mi associo con un grande in bocca al lupo per i tuoi compagni!...a te...BUONE FERIE!!!
ieri sono tornato in caserma e dopo esser stato visitato ho avuto l'idoneità al servizio ed ora sono in ferie fino al 23 settembre..ma proprio questa mattina tutti i miei compagni di mille avventure (in questi 7 anni di esercito)..son partiti per l'Afganistan... un immenso in bocca al lupo a tutti loro... forza ragazzi! come sempre!!!
Originariamente inviato da coly - Ieri : 16:46:17
Mi associo con un grande in bocca al lupo per i tuoi compagni!...a te...BUONE FERIE!!!
Originariamente inviato da Marcello62 - Oggi : 09:02:35
ragazzi un immenso saluto a tutti...non so se perchè sto molto seduto...ma mi da ancora un pò di fastidio sotto la cicatrice... Ma l'importante è che nelle attività di "maggiore interesse" riesco ad andar già bene! AHAHAHAHAHAHHA
ragazzi un immenso saluto a tutti...non so se perchè sto molto seduto...ma mi da ancora un pò di fastidio sotto la cicatrice... Ma l'importante è che nelle attività di "maggiore interesse" riesco ad andar già bene! AHAHAHAHAHAHHA
AAHHAHAHAHAHAAH Ragazzi ieri ho fatto il bagno a mare mentre pioveva!!! dico io "ma è possibile che sono stato 3 mesi senza poterlo fare con tranquillità ed ora che posso piove?" ma vaffanculoooooo IO MI BUTTOOOOOO!!!!!
Non arrabbiarti Fra', sono diverse le persone che conosco che hanno difficoltà simili...i bambini invece sono bravissimi! Chissà, forse le nuove generazioni nascono geneticamente predisposte per l'alta tecnologia!
AAHHAHAHAHAHAAH Ragazzi ieri ho fatto il bagno a mare mentre pioveva!!! dico io "ma è possibile che sono stato 3 mesi senza poterlo fare con tranquillità ed ora che posso piove?" ma v@@@@@@@@@@@@@o IO MI BUTTOOOOOO!!!!!
che ci do che ci do che ci do.......dai de valzer......
francy....butta l'aipad e prendi un asus....il mio va alla grande....e con il dok si trasforma in notbuk...e endroid dà due giri ad aios....e gundam è meglio di goldreik....e chendichendi è più gnocca della capra di aidi.....e paperino è il numero uno.....
che ci do che ci do che ci do.......dai de valzer......
francy....butta l'aipad e prendi un asus....il mio va alla grande....e con il dok si trasforma in notbuk...e endroid dà due giri ad aios....e gundam è meglio di goldreik....e chendichendi è più gnocca della capra di aidi.....e paperino è il numero uno.....
Originariamente inviato da ebian3 - Ieri : 02:07:26
Un asus un casus o meglio un cornus Cosa vuol dire un asus? Quale asus? Io ho preso un Tablet samnsung con android per quando sono in giro e il mio vecchio portatile acer non può seguirmi ma io senza una vera tastiera e un maus non so stare dite che è come è stato per la macchina da scrivere e la penna prima di lei?? Ma allora vuol dire che sto invecchiando??