buon pomeriggio ragazzi! la degenza va bene...sto meglio... meno dolori...lunedi via i punti... domani vado a comprare il portatile nuovo a questo lo do a papà... ;) ...
ragazzi buon pomeriggio a tutti!!! non so cosa è successo ma ieri non mi faceva fare l'accesso al forum... :( mi diceva che erano sbagliati il nick o la password..bho...l'ho fatto una decina di volte e poi ho desistito per provare oggi... e per fortuna eccomi qui... con mio nuovo pc ma con 600 euro in meno :( .... Dovevo prenderlo a rate ma non mi hanno accettato il finanziamento perchè il mio contratto di lavoro scade questo mese e a loro non può assicurarlo nessuno che io ne avrò un altro dal mese prossimo... Per fortuna ne sono sicuro io IHIHIHIHIHIH
Mio padre si sta scialando col mio vecchio pc...ed io piano piano mi riprendo... ste graffette danno FASTIDIOOOOOOO!!!! Domani battesimo (anche se mi vestirò molto semplice e comodo e lunedi via i punti...
Punti tolti questa mattina ragazzi! Non metto foto perchè me lo ha richiuso l'infermiera...cmq rispetto all'altra a guardarla con tutti sti buchetti (delle graffette) ai lati è bruttina sta cicatrice...poi la punta in alto è rimasta un pò aperta ma dice che si chiude sola... Ogni graffetta che toglieva si sentiva un piccolissimo bruciore...minimo proprio...erano 12... ;) Adesso riesco già a stendere meglio la parte e sto bello dritto! Forza-Forza!!! Nel frattempo però vi dico che l'altra cicatrice a distanza di due mese ogni tanto mi tira e altre volte mi prude da morireeeeee!!! l'infermiera mi ha detto che è normale perchè ci sono punti che per asciugarsi all'interno ci stanno molto tempo...è possibile che il prurito sia questo?
sto scendendo che c'è una gran mangiata in programma!!! purtroppo sono agli arresti domiciliari...quindi posso uscire solo la sera XD... (medico fiscale)..
venerdi mattina vado dal chirurgo e vediamo che mi dice...gli dico di questi cerottini... Grazie :)
Originariamente inviato da coly - Oggi : 19:34:31
non aspettare venerdi se no poi i margini della ferita si stabilizzano così e rimane più larga è magari solo un problema estetico ma si può evitare visto che hai due sciabolate così in alto non danneggi niente, vai in farmacia e compri questi cerottini ne metti uno o due, a seconda della lunghezza del tratto più aperto, trasversalmente al taglio avvicinando i lembi
no un attimo ragazzi...non è che era così aperta... era giusto uno spiraglietto da dove è uscito un pò di sangue durante la medicazione...ma non era proprio aperta da come ho visto io... poi non penso che chi mi ha tolto i punti se fosse così larga da correggerla non me lo avesse detto... :(