Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 158 ]  [ Totale: 158 ]  [ Membro più recente: oninnino ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Doppia operazione (prima destra e poi sinistra)...
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 7
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 5 Invii (4)

46   Spedito - 23/07/2013 :  17:04:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Doppia operazione (prima destra e poi sinistra)...
Paolino sei bravissimo!

Sei già uno "dei nostri", guai a te se ci molli!

Resisti, dopo la levata delle graffette ti sentirai di nuovo libero nei movimenti, ora è normale sentire tensione.

A presto,

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

47   Spedito - 23/07/2013 :  20:39:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:

meglio in poltrona a chattare con noi

Originariamente inviato da francer - Oggi :  15:50:02

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

48   Spedito - 25/07/2013 :  19:21:37  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: ragazziiii
buon pomeriggio ragazzi!
la degenza va bene...sto meglio...
meno dolori...lunedi via i punti...
domani vado a comprare il portatile nuovo a questo lo do a papà... ;) ...

Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 08/07/2013  ~  UltimaVisita: 09/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

49   Spedito - 25/07/2013 :  23:17:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Vai Paolo! Anche l'umore sembra buono!

Attendiamo di vedere le prodigiose capacità del nuovo portatile!

Saluti,

firma di Marcello62 
Marcello

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

50   Spedito - 26/07/2013 :  08:14:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ragazziiii
quote:
Originariamente inviato da coly - Ieri :  19:21:37

Che tempi !!!
Una volta erano i genitori a passare il computer vecchio ai figli per giocarci adesso è il contrario

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

51   Spedito - 26/07/2013 :  23:05:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ragazziiii
quote:
quote:
Originariamente inviato da coly - Ieri :  19:21:37

Che tempi !!!
Una volta erano i genitori a passare il computer vecchio ai figli per giocarci adesso è il contrario

Originariamente inviato da francer - Oggi :  08:14:28

Davvero tempi difficili!

firma di Marcello62 
Marcello

coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

52   Spedito - 27/07/2013 :  16:47:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: ehilà
ragazzi buon pomeriggio a tutti!!!
non so cosa è successo ma ieri non mi faceva fare l'accesso al forum... :( mi diceva che erano sbagliati il nick o la password..bho...l'ho fatto una decina di volte e poi ho desistito per provare oggi... e per fortuna eccomi qui... con mio nuovo pc ma con 600 euro in meno :( ....
Dovevo prenderlo a rate ma non mi hanno accettato il finanziamento perchè il mio contratto di lavoro scade questo mese e a loro non può assicurarlo nessuno che io ne avrò un altro dal mese prossimo... Per fortuna ne sono sicuro io IHIHIHIHIHIH

Mio padre si sta scialando col mio vecchio pc...ed io piano piano mi riprendo... ste graffette danno FASTIDIOOOOOOO!!!! Domani battesimo (anche se mi vestirò molto semplice e comodo e lunedi via i punti...

Paese: Italy  ~  Invii: 46  ~  Utente dal: 08/07/2013  ~  UltimaVisita: 09/11/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

53   Spedito - 27/07/2013 :  17:09:01  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
beh, dall'umore sembra che tutto proceda bene
certo i punti danno sempre un pò fastidio, pazienta ancora un paio di giorni

per i vestiti scegli roba ampia, anche per l'intimo, in modo da non avere niente che strofini troppo

facci sapere

certo che 600 euri per un portatile, deve essere un bel gioiellino
e intanto il babbo si sciala con un pentium3

firma di francer 

Modificato da - francer on 27/07/2013 17:10:29

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

54   Spedito - 29/07/2013 :  14:22:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Punti tolti!!!
Punti tolti questa mattina ragazzi! Non metto foto perchè me lo ha richiuso l'infermiera...cmq rispetto all'altra a guardarla con tutti sti buchetti (delle graffette) ai lati è bruttina sta cicatrice...poi la punta in alto è rimasta un pò aperta ma dice che si chiude sola...
Ogni graffetta che toglieva si sentiva un piccolissimo bruciore...minimo proprio...erano 12... ;)
Adesso riesco già a stendere meglio la parte e sto bello dritto!
Forza-Forza!!!
Nel frattempo però vi dico che l'altra cicatrice a distanza di due mese ogni tanto mi tira e altre volte mi prude da morireeeeee!!! l'infermiera mi ha detto che è normale perchè ci sono punti che per asciugarsi all'interno ci stanno molto tempo...è possibile che il prurito sia questo?

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

55   Spedito - 29/07/2013 :  16:15:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Bene Paolo! Come già sapevi la levata dei punti è "un giro di boa", ci si sente finalmente liberi!

Bruciore e prurito ti accompagneranno per un po', anche la ricrescita dei peli contribuisce alla tortura del prurito! Pazienza!

Tieni sotto controllo la parte della ferita che non è perfettamente chiusa! Fino a quando non è perfettamente asciutta non bagnarla.

Non stare tutto il giorno attaccato al nuovo PC! Cammina, muoviti, VIVI!

Saluti!

firma di Marcello62 
Marcello

coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

56   Spedito - 29/07/2013 :  20:20:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: siiiiiii
sto scendendo che c'è una gran mangiata in programma!!!
purtroppo sono agli arresti domiciliari...quindi posso uscire solo la sera XD... (medico fiscale)..

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

57   Spedito - 30/07/2013 :  15:01:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Punti tolti!!!
quote:
...poi la punta in alto è rimasta un pò aperta ma dice che si chiude sola...
Originariamente inviato da coly - Ieri :  14:22:31

io ci metterei uno di quei cerottini che servono proprio per tenere stretti i margini delle ferite

firma di francer 

per frequenza e supporto

coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

58   Spedito - 30/07/2013 :  19:34:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
venerdi mattina vado dal chirurgo e vediamo che mi dice...gli dico di questi cerottini... Grazie :)

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (3)

59   Spedito - 30/07/2013 :  23:02:16  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
venerdi mattina vado dal chirurgo e vediamo che mi dice...gli dico di questi cerottini... Grazie :)

Originariamente inviato da coly - Oggi :  19:34:31

non aspettare venerdi se no poi i margini della ferita si stabilizzano così e rimane più larga
è magari solo un problema estetico ma si può evitare visto che hai due sciabolate così in alto
non danneggi niente, vai in farmacia e compri questi cerottini
ne metti uno o due, a seconda della lunghezza del tratto più aperto, trasversalmente al taglio avvicinando i lembi

sempre che non sia già ormai inutile

firma di francer 

per frequenza e supporto

coly

Membro iniziale

zeroanim

coly is offline

60   Spedito - 31/07/2013 :  09:59:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send coly a Private Message  Aggiungi coly alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
no un attimo ragazzi...non è che era così aperta... era giusto uno spiraglietto da dove è uscito un pò di sangue durante la medicazione...ma non era proprio aperta da come ho visto io... poi non penso che chi mi ha tolto i punti se fosse così larga da correggerla non me lo avesse detto... :(

Pag. di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,56 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07