Santo cielo..un calcione involontario di mio figlio in zona ombelico,sarebbe mortaleeee!!cosi'come se a uno dei miei cani venisse in mente di saltarmi addosso per gioco..non ci avevo pensato (o il mio cervello aveva rimosso l'ipotesi)..grazie!
il pupo pesa troppo, purtroppo è ancora presto inventati quello che puoi per non doverlo prendere direttamente in braccio sforzando gli addominali magari attirandotelo sul divano o sul letto
Originariamente inviato da francer - Oggi : 18:08:43
e comunque se ti tocca, okkio alle pedate involontarie in zona intervento alcuni di noi l'hanno provato e non è molto bello...
Originariamente inviato da Panta - Oggi : 18:26:55
Panta, ma i gioielli di mamma sono i suoi bimbi
Originariamente inviato da francer - Ieri : 23:14:25
Santo cielo..un calcione involontario di mio figlio in zona ombelico,sarebbe mortaleeee!!cosi'come se a uno dei miei cani venisse in mente di saltarmi addosso per gioco..non ci avevo pensato (o il mio cervello aveva rimosso l'ipotesi)..grazie!
Originariamente inviato da lilly76 - Oggi : 13:11:24
e si',purtroppo..grazie per avermelo ricordato..ho gia'ideato precauzioni..cuscino sulla pancia in situazioni a rischio..santa pazienza,ma occorre essere prudenti..
e si',purtroppo..grazie per avermelo ricordato..ho gia'ideato precauzioni..cuscino sulla pancia in situazioni a rischio..santa pazienza,ma occorre essere prudenti..
Originariamente inviato da lilly76 - Oggi : 18:33:07
Buongiorno a tutti!vorrei porvi questa domanda,in modo da chiarirmi la cosa in maniera definitiva,in quanto sento e leggo pareri contrastanti in merito..potete,gentilmente,dirmi in quanto tempo si esaurisce la reale utililita' della guaina contenitiva,in un post intervento di ernia ombelicale?grazie!
Ho trovato questa discussione nella quale si parla della fascia contenitiva addominale, non è un caso esattamente analogo al tuo, ma puoi farti un'idea più precisa sul suo uso nel postoperatorio. C'è anche un intervento del nostro Doc che spiega meglio alcuni aspetti:
Grazie Francer e Marcello..mi avete sollevato il morale..ebbene,martedi'13,il mio intervento compiera' 4 settimane..io,pian piano e senza atti eroici,iniziero'a togliere la pancerina...ovviamemente,quando sono a casa,completamente tranquilla..il mio chirurgo mi aveva prescritto un mese fisso e altri 2 in attivita'piu'impegnative,tipo guidare..ma c'e'da dire che il dott.M.......,ha preso molto a cuore il mio caso ed e'fin troppo protettivo..ha capito che,se non mi fa spaventare,io mi faccio tornare l'ernia!! P.s.credo che,nella parte di taglio che proprio costeggia l'ombelico,si stia formando una cheloide..e sarebbe la prima volta in vita mia,io che ci ho tanto sperato in altre occasioni!!non voglio sconvolgermi,ma mi occupo di body mods e in certe occasioni la cheloide servirebbe..invece mi sa che sta qui,dove non dovrebbe stare!!