Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 50 ]  [ Totale: 50 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Computer e webdesign
 Errore nel MultiLanguage_V2_Skin3D_Italian
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Mir

Membro iniziale

Thin5

Mir is offline

 


 Spedito - 18/12/2005 :  21:10:38  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send Mir a Private Message  Aggiungi Mir alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Spero di non aver sbagliato forum
Ho scaricato MultiLanguage_V2_Skin3D_Italian la versione ultima (Modified Version V3.4.05 Multi-Language Skin3D) ma purtroppo non riesco a farla andare ... sostanzialmente non vedo le immagini (compaiono crocette dove ci dovrebbero essere immagini) e mi da questo errore nella home :




Non ho trovato spiegazioni che mi dicessero di fare modifiche nel deafult.asp ma penso che qualcosa vada modificato anche lì.

Grazie dell'eventuale aiuto
Mir






 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 18/12/2005  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore 
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 1   Spedito - 18/12/2005 :  22:03:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Errore nel MultiLanguage_V2_Skin3D_Italian
Puoi dare il link del forum?

Hai settato il percorso delle immagini da amministrazione?



firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Mir

Membro iniziale

Thin5

Mir is offline

 


 2   Spedito - 19/12/2005 :  00:52:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Mir a Private Message  Aggiungi Mir alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Errore nel MultiLanguage_V2_Skin3D_Italian
Non ho settato nessuna cartella se non quella del DB ... le ho copiate nell'identica struttura del zip e pensavo che bastasse ... evidentemente no ...
il forum è temporanemante in www.mirprotect.com/miamartini/forum



 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 18/12/2005  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Mir

Membro iniziale

Thin5

Mir is offline

 


 3   Spedito - 19/12/2005 :  02:46:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Mir a Private Message  Aggiungi Mir alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Errore nel MultiLanguage_V2_Skin3D_Italian
Ok ... ora sono riuscito a farlo andare ... ma mi trovo con 4 problemi:

1. non riesco ad attivare la l'email.... ho provato tutte le combinazioni che conosco nel Indirizzo del Mail Server ... considera che sono su aruba e l'indirizzo è www.mirprotect.com

2. come attivo l'html?!?!

3. non trovo da nessuna parte la funzione di inserimento di nuovi avatar (solo quella della fotografia da http://) (NB: nella Sezione Amministratore se premo su Impostazione del Mod mi dice che cè un problema e che devo essere connesso come amministratore ... ma sono connesso come amministratore! )

4. come a sopra non trovo la funzione allegato attiva quando apro una discussione.

forse mi conviene usare il Platinum? Immagino che questo forum sia il platinum!

Grazie dell'aiuto!
Mir



 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 18/12/2005  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Mir

Membro iniziale

Thin5

Mir is offline

 


 4   Spedito - 19/12/2005 :  03:00:45  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Mir a Private Message  Aggiungi Mir alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Errore nel MultiLanguage_V2_Skin3D_Italian
risolto il problema 2 ... bastava cercaare!


 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 18/12/2005  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 19/12/2005 :  09:39:29  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Errore nel MultiLanguage_V2_Skin3D_Italian
NO questo è un 3D multilanguage a cui ho aggiunto tutti i mod.

Dovresti darmi il link al forum che così potrò vedere cosa succede, magari con un acccount di test.

La mail deve essere per aruba :
localhost nel server smtp

e cdosys come sistema

Se hai scaricato la versione V2 solo forum temo che non abbia mod installati, devi scaricare la versione portal 3.05

Il Platinum va anche bene, la grafica è quella che vedi qui:
http://www.superdeejay.net/forum/
il codice è basato sulla versione 3.04 dello snitz e ha molti mod installati.

Il ortal ha praticamente tutti i mod che ci sono in giro ( e che funzionano) bisogna fare alcune modifiche ai file per funzionare in mysql, (alcune tabelle scritte in minuscolo mentre MySql le vuole in maiuscolo)


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Mir

Membro iniziale

Thin5

Mir is offline

 


 6   Spedito - 19/12/2005 :  09:59:48  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Mir a Private Message  Aggiungi Mir alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Errore nel MultiLanguage_V2_Skin3D_Italian
uffff ...niente l'email non arriva ... ho messo smtp.mirprotect.com come server e CDOSYS (IIS 5/5.1/6) come componente (in realtà non ho altre scelte disponibili nel menù a tendina!)

Qua trovi il forum: http://www.mirprotect.com/miamartin.../default.asp
con utente "xxxxx" e password "xxxxx"

con versione 3.05 intendi la 3.4.05? Io penso proprio di aver installato la 3.4.05.


Che è l'ortal??!

Saluti
Mir

Modificato da amministratore
Ho cancellato ID e pass, non si sa mai.









 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 18/12/2005  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Mir

Membro iniziale

Thin5

Mir is offline

 


 7   Spedito - 19/12/2005 :  10:41:14  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Mir a Private Message  Aggiungi Mir alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Errore nel MultiLanguage_V2_Skin3D_Italian
Ok ... ora l'email viene avviata ma purtroppo il link per la conferma mi genera errore :
______________________
Technical Information (for support personnel)

Go to Microsoft Product Support Services and perform a title search for the words HTTP and 404.
Open IIS Help, which is accessible in IIS Manager (inetmgr), and search for topics titled Web Site Setup, Common Administrative Tasks, and About Custom Error Messages.
________________________



 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 18/12/2005  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Mir

Membro iniziale

Thin5

Mir is offline

 


 8   Spedito - 19/12/2005 :  10:43:18  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Mir a Private Message  Aggiungi Mir alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Errore nel MultiLanguage_V2_Skin3D_Italian
Più precisamente è questo l'errore:
HTTP Error 404 - File or directory not found.
Internet Information Services (IIS)



 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 18/12/2005  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 9   Spedito - 19/12/2005 :  14:15:32  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Errore nel MultiLanguage_V2_Skin3D_Italian
Allora:

la versione che hai installato è la versione V2 con solo il forum.

Non ha mod aggiunti, quindi niente avatra, niente upload immagini e file, niente messaggi privati ecc.

Se vuoi mantenere questa versione e vorrai i mod dovrai aggiungerli uno per uno.

Intanto hai fatto tutti gli aggiornamenti che sono stati postati da Image qui:

http://www.forums2001.ca/forum/foru...&FORUM_ID=38

il problema dovrebbe seere stato risolto in uno di questi..

Tuttavia se ti servono i mod tipo avatar e private mess e upload file, allora devi installare la versione
V3.4.05 Multi-Language Skin3D Portal
che trovi qui:

http://www.forums2001.ca/forum/file...rand=9133443§ionid=5&showmethecat=14

Un esempio della Portal la puoi vedere qui:
http://www.forums2001.ca/forumimage...?sectionid=6


funziona bene e in Mysql, anche se appunto troverai degli errori che correggeremo man mano.

Poi prendi il mio Mod Areuba da questo forum e lo installi per far funzionare l'upload file su server Aruba.

Tuttavia dovrai avere un pò di pazienza, perchè domani parto per una vacanza e non avrò accesso ai miei file, così ti potrò aiutare solo dopo il 6 di gennaio.

Ma molte cose le ho già illustrate nel forum di Image..

Comunque fino a stasera sono qui.




Edit by amministratore 17 gennaio 2006


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Mir

Membro iniziale

Thin5

Mir is offline

 


 10   Spedito - 19/12/2005 :  16:23:31  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Mir a Private Message  Aggiungi Mir alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Errore nel MultiLanguage_V2_Skin3D_Italian
Innanzitutto buone vacanze se non ti sento più ...

ti chiedo un altra cosetta: ci sono quattro modifiche nella cartella Configurazioni per Aruba ... devo farle tutte e quattro?

dici che la versione portale funziona correttamente in MySql ... ma io devo installarla come Access o come MySql? (sono su Aruba)



 Paese: Italy  ~  Invii: 8  ~  Utente dal: 18/12/2005  ~  UltimaVisita: 05/09/2006 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 11   Spedito - 19/12/2005 :  16:35:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Errore nel MultiLanguage_V2_Skin3D_Italian
La configurazione per Aruba serve solo per il portal.
Le modifiche sono tutte da fare.

L'installzione deve essere già fatta in mysql.

Se hai già lo skin 3d installato in mysql, puoi fare una copia del database, lo riscrivi in un db vuoto, fai puntare il config al nuovo db, poi carichi i due file di dbs che trovi nel portale e lanci il mod setup, prima l'Image e poi il Portal.

Poi carichi tutti i file del portal magari in una nuova directory e setti tutti i collegamenti nel config (puntamento al database) e in amministrazione (dir del forum)

Devi cambiare anche nei file che trovi nella cartella include il puntamento ad alcuni file che di default hanno include file = ../nome file
in Include virtual = dirdelforum/nomefile

Dopo di che installi il mod Aruba

Dopo di che avrai che alcuni file del site link hanno alcune tabelle scritte in minuscolo nel codice e quindi il MySql di Aruba non le riconosce, devi cambiarle in maiuscolo,, ma lo scoprirai perchè avrai l'errore nel file ecc. e se lo scorri troverai quelle occorrenze.

Poi altre piccole cosette le vedrremo al ritorno.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Image

Amministratore

Image

Image is offline

 


 12   Spedito - 16/01/2006 :  22:25:34  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di Image Send Image a Private Message  Aggiungi Image alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: RE:Re: Errore nel MultiLanguage_V2_Skin3D_Italian


edit imageforum2001.securenet.net

to www.forums2001.ca


firma di Image 
test sig

 Paese: Canada  ~  Invii: 2  ~  Utente dal: 15/01/2004  ~  UltimaVisita: 02/08/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 13   Spedito - 17/01/2006 :  19:49:28  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Errore nel MultiLanguage_V2_Skin3D_Italian
Thanks Image!!


The URL of Image Forum is back to:

http://www.forums2001.ca


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07