Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 61 ]  [ Totale: 61 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Free Time Cafè
 Hobbies
 vi penso sempre!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 3
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 Spedito - 31/10/2013 :  12:12:50  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao ragazzi mi fa piacere vedervi sempre attivi...io continuo a latitare
Non perché me ne freghi poco del forum, ma da quando abbiamo ricevuto la
brutta notizia che mio marto perdera il posto di lavoro potete capire
Il mio stato d'animo.
Io da lunedì sarò in cassa integrazio e quindi il mio morale potete
Immaginare dove possa essere finito. ......come posso fate a consolare qui nel forum chi
ne ha bisogno?
Sono mesi che non accendo il pc e col cell mi limito a leggervi ogni tanto....
mi manca molto il mio periodo sereno
credetemi e non vi nascondo che ho molta paura
di come mio marito sarà a pezzi .....
Vi abbraccio tanto ..Gianna


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore 
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 1   Spedito - 31/10/2013 :  13:35:09  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi penso sempre!
Caspita Gianna! MI dispiace per le tue difficoltà...sinceramente...in questo periodo sento di tanti casi analoghi al tuo...che dire...siamo tutti potenzialmente a rischio vista la situazione generale. Decisamente viviamo un momento grave in tutti i sensi.

Ti abbraccio forte augurandoti tutto il meglio per il futuro


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 2   Spedito - 31/10/2013 :  19:49:21  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi penso sempre!
certo, poco da aggiungere
capisco bene lo stato d'animo

anche noi qui non è che si faccia molto
qualche consiglio e tante buone parole per tenere su il morale

quando vuoi siam sempre qui

un abbraccisimmo



firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
AntonioDL

Semi Admin



Buon natale

AntonioDL is offline

Membro Valutato:
Voti: 10

 
Top 5 Invii (1)

 3   Spedito - 31/10/2013 :  20:07:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send AntonioDL a Private Message  Aggiungi AntonioDL alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi penso sempre!
Diciamo che anche qui, in nordafrica non ce la si passi bene. Personalmente sono forte di carattere, ma tra crisi e problemi vari, ho perso l'80% dei miei clienti e l'anno prossimo quei due che resistono chiuderanno i battenti. Non si pensi che il libero professionista stia messo meglio....

firma di AntonioDL 
alla tua corsa la nube e' fango e il vano vento e' suolo

  Per aiuto psicologico agli altri utenti

 Paese: Italy  ~  Invii: 6417  ~  Utente dal: 20/02/2006  ~  UltimaVisita: 30/07/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 4   Spedito - 31/10/2013 :  20:13:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi penso sempre!
in effetti la crisi generale sta mettendo alle corde molti
so che non serve a molto ma solidarizzo
in bocca al lupo gianna!!!!



firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 5   Spedito - 04/11/2013 :  19:35:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi penso sempre!
Un abbraccio forte e un soffio di speranza. Non può piovere per sempre.

firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 6   Spedito - 07/11/2013 :  17:06:38  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi penso sempre!


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 7   Spedito - 22/12/2013 :  11:38:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi penso sempre!
Buon giorno e buona domenica a tutti!
È ufficiale ....mio marito da una settimana è disoccupato
Ed io sono disperata....non mi dimenticherò di voi e del forum
In nessun caso .....l'umore non so più cosa sia
ci stanno distruggendo...


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 10 Invii (10)

 8   Spedito - 23/12/2013 :  13:38:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi penso sempre!


firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

 Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 9   Spedito - 23/12/2013 :  15:36:51  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi penso sempre!


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 10   Spedito - 24/12/2013 :  13:43:04  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi penso sempre!
Che dire ? Buon natale sembra una presa in giro

Un abbraccio


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
ebian3

Moderatore


ebianbnw

ebian3 is offline

Membro Valutato:
Voti: 8

 
Top 5 Invii (5)

 11   Spedito - 24/12/2013 :  18:06:56  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di ebian3 Send ebian3 a Private Message  Aggiungi ebian3 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi penso sempre!
quando partirò per la Nuova Zelanda farò un fischio a Sandro.....

io e Ely siamo sempre qui....se vorrete passare qualche giorno al mare, avete una stanza in più della vostra casa a Riccione

un abbraccio forte


firma di ebian3 
castigat ridendo mores http://www.beachwalking.net

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2631  ~  Utente dal: 19/02/2008  ~  UltimaVisita: 20/12/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
giannagianna

SuperMod


Sawen

giannagianna is offline

Membro Valutato:
Voti: 11

 
Top 10 Invii (6)

 12   Spedito - 25/12/2013 :  15:16:58  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send giannagianna a Private Message  Aggiungi giannagianna alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi penso sempre!
Ezio ti vogliamo bene!
Un abbraccio a tutti


firma di giannagianna 
Gianna

  Per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 2447  ~  Utente dal: 23/01/2007  ~  UltimaVisita: 21/11/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
tulipano63

Membro iniziale

anim-freezeman-2

tulipano63 is offline

 


 13   Spedito - 26/12/2013 :  17:58:25  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send tulipano63 a Private Message  Aggiungi tulipano63 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi penso sempre!
Gianna, io sono nuova del sito; mi sono iscritta per avere un consiglio per mio figlio. Da donna mi sento ancora più vicina a te. Dicono che la ripresa sia vicina, si intravede, si devono solo vergognare. La cosa che più mi fa imbestialire e' che dove vanno a tagliare i fondi? Proprio alla sanità. Mio figlio non ha deciso di stare male e vedi, proprio io e mio marito stiamo vivendo sulle nostre spalle le conseguenze di questi tagli che hanno contribuito quasi a farci "trasferire" per i cosiddetti viaggi della speranza. Un abbraccio forte.


 Paese: Italy  ~  Invii: 9  ~  Utente dal: 21/12/2013  ~  UltimaVisita: 04/01/2019 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
mauz

Membro giovane

mauz is offline

Membro Valutato:
Voti: 2

 
Top 50 Invii (31)

 14   Spedito - 30/12/2013 :  06:38:22  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send mauz a Private Message  Aggiungi mauz alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi penso sempre!
Un abbraccio anche dal vostro Mauz, più latitante che mai. Si, sono momenti difficili, ma finchè c'è la salute, ci può essere ancora tutto. Non è il solito scacciapensieri, ma la verità.
Cara Gianna, ti capisco bene. Molte persone sono nella stessa situazione, ma finchè siamo qui, e ci possiamo scrivere, allora vuol dire che abbiamo ancora (molte) possibilità, pur tra mille ostacoli. E forse, è proprio in queste situazioni che riscopriamo quanto coriacei possiamo essere, e quanto contano per noi le parole e il sostegno degli amici. Zio Eby, l'invito vale anche per il sottoscritto?
Vi riabbraccio tutti nuovamente, più forte, e avanti tutta! Sempre!



 Paese: Italy  ~  Invii: 199  ~  Utente dal: 18/06/2008  ~  UltimaVisita: 01/10/2018 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 15   Spedito - 30/12/2013 :  14:30:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: vi penso sempre!
Ciao mauzi, un abbraccio



firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Pag. di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07