Ciao ragazzi mi fa piacere vedervi sempre attivi...io continuo a latitare Non perché me ne freghi poco del forum, ma da quando abbiamo ricevuto la brutta notizia che mio marto perdera il posto di lavoro potete capire Il mio stato d'animo. Io da lunedì sarò in cassa integrazio e quindi il mio morale potete Immaginare dove possa essere finito. ......come posso fate a consolare qui nel forum chi ne ha bisogno? Sono mesi che non accendo il pc e col cell mi limito a leggervi ogni tanto.... mi manca molto il mio periodo sereno credetemi e non vi nascondo che ho molta paura di come mio marito sarà a pezzi ..... Vi abbraccio tanto ..Gianna
Caspita Gianna! MI dispiace per le tue difficoltà...sinceramente...in questo periodo sento di tanti casi analoghi al tuo...che dire...siamo tutti potenzialmente a rischio vista la situazione generale. Decisamente viviamo un momento grave in tutti i sensi.
Ti abbraccio forte augurandoti tutto il meglio per il futuro
Diciamo che anche qui, in nordafrica non ce la si passi bene. Personalmente sono forte di carattere, ma tra crisi e problemi vari, ho perso l'80% dei miei clienti e l'anno prossimo quei due che resistono chiuderanno i battenti. Non si pensi che il libero professionista stia messo meglio....
Buon giorno e buona domenica a tutti! È ufficiale ....mio marito da una settimana è disoccupato Ed io sono disperata....non mi dimenticherò di voi e del forum In nessun caso .....l'umore non so più cosa sia ci stanno distruggendo...
Gianna, io sono nuova del sito; mi sono iscritta per avere un consiglio per mio figlio. Da donna mi sento ancora più vicina a te. Dicono che la ripresa sia vicina, si intravede, si devono solo vergognare. La cosa che più mi fa imbestialire e' che dove vanno a tagliare i fondi? Proprio alla sanità. Mio figlio non ha deciso di stare male e vedi, proprio io e mio marito stiamo vivendo sulle nostre spalle le conseguenze di questi tagli che hanno contribuito quasi a farci "trasferire" per i cosiddetti viaggi della speranza. Un abbraccio forte.
Un abbraccio anche dal vostro Mauz, più latitante che mai. Si, sono momenti difficili, ma finchè c'è la salute, ci può essere ancora tutto. Non è il solito scacciapensieri, ma la verità. Cara Gianna, ti capisco bene. Molte persone sono nella stessa situazione, ma finchè siamo qui, e ci possiamo scrivere, allora vuol dire che abbiamo ancora (molte) possibilità, pur tra mille ostacoli. E forse, è proprio in queste situazioni che riscopriamo quanto coriacei possiamo essere, e quanto contano per noi le parole e il sostegno degli amici. Zio Eby, l'invito vale anche per il sottoscritto? Vi riabbraccio tutti nuovamente, più forte, e avanti tutta! Sempre!