Salve,non so se sto scrivendo nella sezione giusta,ma avrei un quesito. IO sono stata operata a giungno di un ernia inguinale e sembra tutto bene, da un po' accuso dei nuovi dolori simili a quelli di prima,circa 2,5 cm più in su della precedente ferita,circa all altezza delle ovaie...e sempre dalla parte sx. Mi chiedevo siccome mi semmbra di sentire una pallina che dall altra parte non sento potrebbe essere un ernia di spigelio.? O come mi sono sentita di re dal medioco è l'intestino che si infiamma e quindi puo ancora causare fastidi alla zona operata???? E che sintomi da lernia di spigelio????? Ringrazio e mi scuso se ho sbagliato sezione. Monny
Ciao Monny, così, da quel che ho sentito per il forum, a occhio non mi sembra un problema di ernia però non sono medico per cui lascio il parere al nostro doc
certo meglio sarebbe una visita chirurgica e qualche esame che cosa ti ha prescritto il tuo medico ?
Scusa gidivici Per cancellare la tua domanda doppiata dal Tablet le ha cancellate tutte e due Per favore reinseriscila Dopo un anno una variazione nuova come quella che descrivi non ê normale nel senso che non ci dovrebbe essere un nuovo indurimento Potrebbe essere un piccolo granuloma ma che in genere avviene prima se capita Sicuramente non sembra una recidiva però. Avrebbe altri sintomi
allora la cicatrice è ancora abbastanza dura (credo ci sia cheloide che comunque è solo estetico) ma sopra la ferita è duro sarà la rete che hanno messo? mi farò vedere dal medico o credi ci sia bisogno del chirurgo