Salve. Sono una nuova utente. Vi scrivo perché mi trovo in una situazione difficile e vorrei avere qualche parere personale e magari il nome di qualche medico a cui rivolgermi. Spero possiate aiutarmi. Mia madre ha un laparocele enorme e forse altri piccoli laparoceli (problema peraltro ereditario). Finora abbiamo consultato quattro medici: il primo ha detto che non è' operabile perché piena di laparoceli, per cui mentre ne chiude uno se ne può' aprire un altro; il secondo e il terzo hanno detto che si deve operare subito; l'ultimo ha detto che 'crede' si debba operare. Ad eccezione dell'ultimo, che si è pronunciato dopo aver visto la tac, gli altri si sono espressi solo con la visita e non hanno dato molte spiegazioni (il primo non ho capito come ha fatto a stabilire che ha tanti laparoceli solo toccandole la pancia); tuttavia noi ancora non abbiamo capito quanto sia rischiosa questa operazione, quindi vorremmo sentire un altro medico. In famiglia abbiamo già' subito un lutto e siamo molto stanche. Nel forum ho letto spesso il nome del dott. Campanelli, ma se qualcuno vuole aggiungere altri nome oppure opinioni personali che possano contribuire a farmi capire meglio il problema, vi prego di farvi avanti. Grazie!