ciao a tutti dopo mesi di sola lettura in questo utilissimo forum, domani alle 7 tocca a me--> operazione ernia sx !!! Ovviamente prometto che scriverò un resoconto quasi in tempo reale, non sarà però un resoconto super-dettagliatissimo come ho letto di alcuni... io sono sintetico di natura :-) Inizio questa sera con una descrizione della mia situazione di partenza: 50 anni, 178cm x 70 kg, sportivo e con allenamento diciamo superiore alla media (sabato ho fatto l'ultimo torneo di tennis, sigh e ho pure vinto!), ernia sx scoperta circa 14 mesi fa e, anche se con la mutanda contenitiva mi permetteva di fare attività sportiva quasi senza problemi, decisa subito di operarla x evitare che peggiorasse. Mi faccio operare a Torino, in struttura pubblica (12 mesi in lista di attesa...) da un chirurgo che, stando ai feedback lasciati dai suoi ultimi pazienti, è veramente veramente bravo, stiamo a vedere... Questa sera ho "maggnato" una bella pizza, mi sono pre-depilato, ho preparato uno zainetto, adesso finisco di scrivere queste poche righe e vado a nanna. Spero di: non avere troppo dolore, riprendere le attività sportive al più presto, riprendere al più presto anche attività di altro tipo ma molto emozionanti...(adoro mia moglie...:-) E' tutto a domani ciaoo