Chiedo scusa a tutti. So che questo non c'entra nulla con l'ernia inguinale ma dal momento che la maggior parte delle persone che ci sono qui sono uomini, magari c'è più di uno che ha piacere di leggere.
Io personalmente mi sono rotto i marroni di regalare al re delle lamette più di 50 euro l'anno.
Ho inventato un sistema di rasatura che prolunga l'utilizzo di qualsiasi normale rasoi, come quelli che si vedono in foto per più di 8 mesi (qualcuno più di un anno e qualcuno più di 6 mesi).
Nel video si vede come si deve fare, cercate di guardare con attenzione l'inclinazione della testina sul mio viso.
Questa cartuccia che vedete ha più di due anni di utilizzo giornaliero.
Può essere interessante Ho spostato la discussione negli Hobbies perchè non ha attinenza con i problemi di ernia Forse solo per la rasatura pre-intervento ma mi sembra azzardata
In effetti il "trucco" mi pare di aver capito consiste nel passare la lametta in direzione trasversale, mantenendola non troppo aderente alla pelle del viso. Ti dirò, proverò sicuramente, però ci vuole una sicura manualità, in quanto quel movimento potrebbe tagliarmi facilmente...