Ho preso uno spavento quando ha suonato il citofono (avete presente quando uno di nascosto fa "boo" e ti prende un quasi infarto?). Lo sconquasso mi ha provocato un forte dolore alla ferita che a poco a poco sta diminuendo.
Speriamo che domani lo abbia recuperato del tutto.
il segreto è evitare qualsiasi cosa metta sotto sforzo la zona operata per assurdo anche le grasse risate almeno per l'immediato post vedrai che man mano ti ci abituerai
Ma tutto questo (uno spavento, un colpo di tosse improvviso) quanti problemi può creare?
Insomma, ho il timore che si strappi tutto...
Originariamente inviato da manublade - Oggi : 20:39:55
no, no, no caro blade, non fraintendere non ti dannare l'anima non saranno certo queste piccolezze a danneggiare un lavoro fatto bene dal chirurgo solo nell'immediato post operatorio tutte queste cose possono essere più fastidiose le accortezze che devi tenere riguardano sforzi importanti (lavoro, bambini in braccio, sollevare pesi ad esempio)
stai tranquillo sii solo prudente e vedrai che con un pò di pazienza tutto si normalizza
Tranquillo Manu! Siamo stati tutti in ansia per i "campanelli d'allarme" che ogni tanto scattano dopo l'intervento. Sono episodi passeggeri che col tempo diminuiscono fino a sparire e si torna alla normalità di sempre. A dire il vero ogni tanto, anche a anni di distanza capita di sentir pungere la ferita e...paura!..., ma si tratta solo di fastidi passeggeri e momentanei, dunque ripeto: tranquillo!
Oggi ho levato i cerotti che mi avevano messo alla medicazione e vedo finalmente la ferita.
A vista sembra normale, oggi spero di farla vedere ad un amico chirurgo.
Venerdì si torna a lavoro (sono quasi contento, ahaha!!!).
Originariamente inviato da manublade - Oggi : 11:14:33
Bene Manu!
Se la cosa non ti mette a disagio puoi postare una foto della tua "tessera" nuova! Così vediamo che bel ricamino ti ha fatto il chirurgo! Scherzi a parte, le immagini delle ferite possono servire a chi vuole vedere come vengono praticate le incisioni chirurgiche.
Riprendere il lavoro sarà un ritorno alla normalità...o quasi!