Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua

Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 144 ]  [ Totale: 144 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 La tua esperienza
 Operato fresco fresco!
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Pagina Precedente | Pagina Successiva | Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pag. di 4
manublade

Membro iniziale

manublade is offline

16   Spedito - 06/03/2014 :  12:49:19  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send manublade a Private Message  Aggiungi manublade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: Operato fresco fresco!
Grazie, sapere che tutto quello che sto passando è normale aiuta!

Paese: Italy  ~  Invii: 27  ~  Utente dal: 02/03/2014  ~  UltimaVisita: 21/01/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
manublade

Membro iniziale

manublade is offline

17   Spedito - 07/03/2014 :  17:12:59  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send manublade a Private Message  Aggiungi manublade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao, ieri non è andata come previsto...

Ho preso uno spavento quando ha suonato il citofono (avete presente quando uno di nascosto fa "boo" e ti prende un quasi infarto?). Lo sconquasso mi ha provocato un forte dolore alla ferita che a poco a poco sta diminuendo.

Speriamo che domani lo abbia recuperato del tutto.

Paese: Italy  ~  Invii: 27  ~  Utente dal: 02/03/2014  ~  UltimaVisita: 21/01/2020 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

Top 10 Invii (10)

18   Spedito - 07/03/2014 :  20:34:53  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
il segreto è evitare qualsiasi cosa metta sotto sforzo la zona operata
per assurdo anche le grasse risate
almeno per l'immediato post
vedrai che man mano ti ci abituerai

firma di Panta 
BE THERE, OR BE SORRY (KISS)

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
manublade

Membro iniziale

manublade is offline

19   Spedito - 07/03/2014 :  20:39:55  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send manublade a Private Message  Aggiungi manublade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ci provo.... cavolo di citofono!!!

Ma tutto questo (uno spavento, un colpo di tosse improvviso) quanti problemi può creare?

Insomma, ho il timore che si strappi tutto...

Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

20   Spedito - 07/03/2014 :  20:49:52  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Ci provo.... cavolo di citofono!!!

Ma tutto questo (uno spavento, un colpo di tosse improvviso) quanti problemi può creare?

Insomma, ho il timore che si strappi tutto...

Originariamente inviato da manublade - Oggi :  20:39:55

no, no, no caro blade, non fraintendere
non ti dannare l'anima
non saranno certo queste piccolezze a danneggiare
un lavoro fatto bene dal chirurgo
solo nell'immediato post operatorio
tutte queste cose possono essere più fastidiose
le accortezze che devi tenere riguardano
sforzi importanti (lavoro, bambini in braccio, sollevare pesi ad esempio)

stai tranquillo sii solo prudente
e vedrai che con un pò di pazienza
tutto si normalizza

firma di Panta 

" Io, se potessi, scenderei in campo adesso, su un prato o all’oratorio. Perché io amo il calcio."
-Stefano Borgovono-

Paese: Italy  ~  Invii: 1143  ~  Utente dal: 13/10/2011  ~  UltimaVisita: 16/06/2015 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
manublade

Membro iniziale

manublade is offline

21   Spedito - 07/03/2014 :  20:52:03  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send manublade a Private Message  Aggiungi manublade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie!!! Al momento faccio la spola fra letto e divano, a casa ho la famiglia che fa le cose pesanti ed io attendo di migliorare.

A lavoro dovrei tornare il 14, ma faccio lavoro d'ufficio fortunatamente, l'unico sforzo sarà la strada a piedi e le scale.

:-)

Panta

Moderatore

Panta

Panta is offline

Membro Valutato:

Top 10 Invii (10)

22   Spedito - 07/03/2014 :  21:14:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Panta a Private Message  Aggiungi Panta alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Grazie!!! Al momento faccio la spola fra letto e divano, a casa ho la famiglia che fa le cose pesanti ed io attendo di migliorare.

A lavoro dovrei tornare il 14, ma faccio lavoro d'ufficio fortunatamente, l'unico sforzo sarà la strada a piedi e le scale.

Originariamente inviato da manublade - Oggi :  20:52:03

ok perfetto, già il tipo di lavoro agevola notevolmente
ma ricorda di non stare nemmeno troppo seduto al lavoro
anche questo può essere fastidioso

e ricorda che se c'è un momento ideale
è questo il momento di farsi coccolare 1 pò dalla famiglia

firma di Panta 

-Stefano Borgovono-

francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

23   Spedito - 07/03/2014 :  23:22:43  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
sembra tutto normale blade
sicuramente entro il 14 sarai in grado di tornare al lavoro ma eventualmente puoi rinviare ancora di qualche giorno

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

24   Spedito - 08/03/2014 :  12:08:11  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Tranquillo Manu! Siamo stati tutti in ansia per i "campanelli d'allarme" che ogni tanto scattano dopo l'intervento. Sono episodi passeggeri che col tempo diminuiscono fino a sparire e si torna alla normalità di sempre.
A dire il vero ogni tanto, anche a anni di distanza capita di sentir pungere la ferita e...paura!..., ma si tratta solo di fastidi passeggeri e momentanei, dunque ripeto: tranquillo!

Buona domenica!

firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

Miglior resoconto di esperienza

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
manublade

Membro iniziale

manublade is offline

25   Spedito - 08/03/2014 :  18:47:54  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send manublade a Private Message  Aggiungi manublade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao a tutti, altra giornata a casa a riposare, la nona dopo l'operazione.

Nulla di particolare da segnalare, la ferita si sente sempre, ma ogni giorno un pò meno.

manublade

Membro iniziale

manublade is offline

26   Spedito - 10/03/2014 :  11:19:41  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send manublade a Private Message  Aggiungi manublade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Ciao, nulla di nuovo da segnalare, fortunatamente!

Domani tolgo i cerotti che mi hanno messo alla medicazione.

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

27   Spedito - 10/03/2014 :  12:15:50  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Dai che vai bene Manu!

firma di Marcello62 
Marcello

Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives

francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

Top 5 Invii (3)

28   Spedito - 11/03/2014 :  09:12:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
bene
ottimo decorso

firma di francer 
Animula vagula blandula ....

per frequenza e supporto

Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
manublade

Membro iniziale

manublade is offline

29   Spedito - 11/03/2014 :  11:14:33  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send manublade a Private Message  Aggiungi manublade alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
Grazie ancora a tutti!!

Oggi ho levato i cerotti che mi avevano messo alla medicazione e vedo finalmente la ferita.

A vista sembra normale, oggi spero di farla vedere ad un amico chirurgo.

Venerdì si torna a lavoro (sono quasi contento, ahaha!!!).

Marcello62

Moderatore

apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:

Top 5 Invii (4)

30   Spedito - 11/03/2014 :  11:49:27  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
quote:
Grazie ancora a tutti!!

Oggi ho levato i cerotti che mi avevano messo alla medicazione e vedo finalmente la ferita.

A vista sembra normale, oggi spero di farla vedere ad un amico chirurgo.

Venerdì si torna a lavoro (sono quasi contento, ahaha!!!).

Originariamente inviato da manublade - Oggi :  11:14:33

Bene Manu!

Se la cosa non ti mette a disagio puoi postare una foto della tua "tessera" nuova! Così vediamo che bel ricamino ti ha fatto il chirurgo! Scherzi a parte, le immagini delle ferite possono servire a chi vuole vedere come vengono praticate le incisioni chirurgiche.

Riprendere il lavoro sarà un ritorno alla normalità...o quasi!

Saluti,

firma di Marcello62 
Marcello

Pag. di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.

Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07