ciao a tutti sono un ragazzo di 30anni e ho lernia scrotavle a tutte e due i latti ho fatto le analisi e stanno tutte ok dal sangue urine tamponi uretrali urinoflussometria ecografia ecc. l unica cosa che cè questinfiammazzione dello scoto.e in più sentivo delle puncicate al testicolo sinistro il chirvrgo mi ha dato un ciclo di oki xkè diceva che si era infiammato l anello dove foriusciva l ernia inefetti mi è passato ma la cosa più tragica che mi preoccupa che avvolte mi esce una gocciolina che sembra sperma e in più hn ja senzazione come se dovessi andare qvasi sempre al bagno ad urinare.qualcuno sa dirmi se se anche a lui gli ha fatto cosi e come la risolto grazie
ciao a tutti e grazie del benvenuto l urologo mi ha d dato delle adnalisi da faree tip o dello sperma,urinoflussometria tampone uretrale ecografia cie sòno andate tutte ok solo l ecografia mi ha detto che cio due ernie agli anelli nello scoto e lò scoto infiammato poi lvi mi ha detto tutto ok non hai niente.il chirurgo mi ha detto che sono ancora molto piccole e che x ora non vanno operate.io ne ho anche due in fondò alla schiena ai dischi e li lo stesso discorso che sono molto piccole e niente operazione.xrò quelle che mi danno piv fastidio e mi creano problemi a livello urologico sono quelle scotali.e questo problema mi é venuto quando ho sentito la seconda ernia nello scoto.purtroppò iò ho fatto lavori dove alzo pesi e sforzo
magari riuscissì a risolverlo sto diventando matto tra chvisite analsi ecc. masembra che i dottòri capiscòno poco e niente.dicono non dicono.o dicono vaì tranquillo non hai niente.io ce le farei ave a loro 4ernie e vna goccia che ti esce sempre e poi mi diranno se non hanno niente
se le ernie son piccole si può anche aspettare ma se sono troppo fastidiose io cercherei di intervenire per la goccia, se non ci sono reali problemi urologici, potrebbe essere anche conseguenza delle ernie scrotali
a livello urologico le analìsi e le ecografia dicono che è tutto ok a me questo problema è venuto quando ho fatto uno sforzo e ho sentito vscire l altra ernia destra scrotale