Ernia e Laparocele Ny side 1

Niente può sostituire la visita di un chirurgo! Consultate il medico!

Visione migliore con una risoluzione di 1024 X 768

Nome utente:
Password:
Salva password

Registrazione
Selezione lingua


Hai dimenticato la Password?
Home  Forums  Responsabili  Libro Ospiti  FAQ  Regole  Registrazione  Contatti 
Menù principale 
Aggiungi a preferiti | Discussioni Attive (0) | I weblog | Discussioni Recenti | Dis.Senza Risposta | Sondaggi Attivi (0) | Calendario Eventi | Games | Cerca | Policy 
Menù utenti registrati 
Menù accessibile solo agli utenti registrati!  Registrazione
[ Membri Attivi: 0 | Membri Anonimi: 0 | Ospiti: 54 ]  [ Totale: 54 ]  [ Membro più recente: Lorenzo97 ] Scegli la Tonalità:
 Tutti i forum
 Italiano
 Chirurgia dell'ernia inguinale
 ernia scrotale
(anche qui: 1 ospite.)
   Tutti gli Utenti possono inserire nuove Discussioni in questo Forum
   Tutti gli Utenti possono rispondere alle Discussioni in questo Forum
Vista Arborescenza
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
drupi1984

Membro iniziale

drupi1984 is offline

 


 Spedito - 05/03/2014 :  00:17:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo Send drupi1984 a Private Message  Aggiungi drupi1984 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
ciao a tutti sono un ragazzo di 30anni e ho lernia scrotavle a tutte e due i latti ho fatto le analisi e stanno tutte ok dal sangue urine tamponi uretrali urinoflussometria ecografia ecc. l unica cosa che cè questinfiammazzione dello scoto.e in più sentivo delle puncicate al testicolo sinistro il chirvrgo mi ha dato un ciclo di oki xkè diceva che si era infiammato l anello dove foriusciva l ernia inefetti mi è passato ma la cosa più tragica che mi preoccupa che avvolte mi esce una gocciolina che sembra sperma e in più hn ja senzazione come se dovessi andare qvasi sempre al bagno ad urinare.qualcuno sa dirmi se se anche a lui gli ha fatto cosi e come la risolto grazie


 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 28/05/2013  ~  UltimaVisita: 26/03/2014 -> Moderatore 
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 1   Spedito - 05/03/2014 :  09:19:06  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia scrotale
Ciao drupi e benvenuto
situazione complessa e mai sentita
vediamo che dice il nostro DOC

ma il chirurgo non ti ha consigliato l'intervento ?

per gocciolina e corsa al bagno io sentirei un urologo



firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 2   Spedito - 05/03/2014 :  13:42:40  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia scrotale
Ciao Drupi e benvenuto anche da parte mia.

Concordo con Francer, chiedi aiuto a un bravo urologo.

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
drupi1984

Membro iniziale

drupi1984 is offline

 


 3   Spedito - 05/03/2014 :  14:07:02  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send drupi1984 a Private Message  Aggiungi drupi1984 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia scrotale
ciao a tutti e grazie del benvenuto l urologo mi ha d dato delle adnalisi da faree tip o dello sperma,urinoflussometria tampone uretrale ecografia cie sòno andate tutte ok solo l ecografia mi ha detto che cio due ernie agli anelli nello scoto e lò scoto infiammato poi lvi mi ha detto tutto ok non hai niente.il chirurgo mi ha detto che sono ancora molto piccole e che x ora non vanno operate.io ne ho anche due in fondò alla schiena ai dischi e li lo stesso discorso che sono molto piccole e niente operazione.xrò quelle che mi danno piv fastidio e mi creano problemi a livello urologico sono quelle scotali.e questo problema mi é venuto quando ho sentito la seconda ernia nello scoto.purtroppò iò ho fatto lavori dove alzo pesi e sforzo


 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 28/05/2013  ~  UltimaVisita: 26/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
Marcello62

Moderatore


apnea

Marcello62 is offline

Membro Valutato:
Voti: 1

 
Top 5 Invii (4)

 4   Spedito - 06/03/2014 :  12:36:26  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send Marcello62 a Private Message  Aggiungi Marcello62 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia scrotale
Vediamo se Doc riesce a trovare il tempo di risponderti con un suo parere in merito alla tua situazione...

Saluti,


firma di Marcello62 
Marcello

https://www.herniasurgery.it/forum/...&whichpage=1

  Miglior resoconto di esperienza

 Paese: Italy  ~  Invii: 3388  ~  Utente dal: 01/04/2009  ~  UltimaVisita: 17/08/2022 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
drupi1984

Membro iniziale

drupi1984 is offline

 


 5   Spedito - 06/03/2014 :  17:56:39  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send drupi1984 a Private Message  Aggiungi drupi1984 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia scrotale
magari riuscissì a risolverlo sto diventando matto tra chvisite analsi ecc. masembra che i dottòri capiscòno poco e niente.dicono non dicono.o dicono vaì tranquillo non hai niente.io ce le farei ave a loro 4ernie e vna goccia che ti esce sempre e poi mi diranno se non hanno niente


 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 28/05/2013  ~  UltimaVisita: 26/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
francer

Moderatore Nine Lives


francerino

francer is offline

Membro Valutato:
Voti: 6

 
Top 5 Invii (3)

 6   Spedito - 07/03/2014 :  23:17:23  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send francer a Private Message  Aggiungi francer alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia scrotale
se le ernie son piccole si può anche aspettare ma se sono troppo fastidiose io cercherei di intervenire
per la goccia, se non ci sono reali problemi urologici, potrebbe essere anche conseguenza delle ernie scrotali


firma di francer 
Animula vagula blandula ....

  per frequenza e supporto

 Paese: Italy  ~  Invii: 5094  ~  Utente dal: 02/06/2008  ~  UltimaVisita: 02/03/2021 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
amministratore

Medico - Chirurgo Forum Admin



merlino

amministratore is offline

Membro Valutato:
Voti: 23

 
Top 5 Invii (2)

 7   Spedito - 08/03/2014 :  00:36:12  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo  Visita l'homepage di amministratore Send amministratore a Private Message  Aggiungi amministratore alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia scrotale
Per la goccia solo l'urologo.
Non dipende dall'ernia.


firma di amministratore 
Ernia e laparocele

Torino Ernia

Prenota una visita

 Paese: Italy  ~  Invii: 5329  ~  Utente dal: 15/03/2003  ~  UltimaVisita: 18/04/2023 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
drupi1984

Membro iniziale

drupi1984 is offline

 


 8   Spedito - 08/03/2014 :  17:15:35  Link diretto a questa replica  Mostra Profilo Send drupi1984 a Private Message  Aggiungi drupi1984 alla Lista Amici  Aggiungi alla Lista Ignora
 » Soggetto: Re: ernia scrotale
a livello urologico le analìsi e le ecografia dicono che è tutto ok a me questo problema è venuto quando ho fatto uno sforzo e ho sentito vscire l altra ernia destra scrotale


 Paese: Italy  ~  Invii: 14  ~  Utente dal: 28/05/2013  ~  UltimaVisita: 26/03/2014 -> Moderatore  strLangGo_Top_Page00010
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Vers.Stampabile  Annota questa Discussione Annota 
Vai a:
 Image Forums 2001 Questa pagina è stata generata in 0,5 secondi.

 

   Time edit/delete mod from superdeejay.net
Torino Ernia Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07