Ragazzi ciao a tutti innanzitutto! Come avrete letto in passato ho subito 2 interventi prima a sx e poi a dx a distanza di quasi un anno. Per il primo 13.01.2012 poca anestesia molto dolore durante intervento ma adesso non avverto nulla se non i soliti fastidi al cambiamento di tempo. Il secondo 03.12.2012 anestesia locale ma massiccia , intervento manco sentito ma adesso ogni tanto avverto insensibilità, soprattutto quando mi siedo per il bidet ( scusate il francesismo tenendo gambe allargate)
provo fastidio e insensibilità alla zona che si riflette fino all'inizio della coscia. Devo preoccuparmi? Grazie a tutti
l'insensibilità è molto frequente per non dire ordinaria dipende molto come sempre da persona a persona e da come si è intervenuto sulle terminazioni nervose o su nervi veri e propri
spesso sparisce moooooolto lentamente di frequente rimane l'insensibilità a me è rimasta per tutto il pezzetto che va dalla ferita fino all'interno coscia
Secondo me questo è un fastidio a cui ci si abitua con il tempo e mano a mano che passa quasi non ci si accorge più se i fastidi si limitano a questo fai parte della fascia "fortunati"
A me l'insensibilità è rimasta, anche se nel primo post operatorio era maggiore. Però direi che l'insensibilità è l'ultimo dei problemi. Prima dell'intervento mi impensieriva parecchio perchè immaginavo che fosse a livelli tali da non sentire nulla di nulla ed in una zona molto più estesa. Invece è parziale ed in una zona molto ristretta.
oggi per esempio ho delle fitte nell'inguine soprattutto se sto seduto, sono imputabili ad un fatto di nervi? dopo un anno dall'operazione?? possibile?