Anche se no se lo meriterebbe perchè ci ha ormai semi-abbandonato non si sa ancora se per ritrovata fidanzata o per sopraggiunta agenziaentratedipendenza
che compie 41 anni ma ne dimostra quanti gli zii Eby e Franci
Siccome sono invecchiato improvvisamente, oggi non trovavo le nuove discussioni ed ho faticato a trovare questa. Sapevo che non sarebbero mancati gli auguri di tre persone, e quelle tre erano Francerino, EbYdoctorEbY e giannagianna (che mi ha inviato un bellissimo video che mi ha fatto commuovere!!!!). Grazie mille per gli auguri, ma consiglierei di non pensare che vi abbia abbandonato: il giorno che dovessi abbandonare HS verrebbe l'ernia di nuovo a tutti voi!!!!!! Scherzo!!!
Anche se no se lo meriterebbe perchè ci ha ormai semi-abbandonato non si sa ancora se per ritrovata fidanzata o per sopraggiunta agenziaentratedipendenza
Originariamente inviato da francer - 04/05/2014 : 11:43:41
Prendendo a prestito una frase di un famoso film si potrebbe dire:
"...Dove sei? Cosa fai? Con chi sei?..."
Scherzi a parte, anche se un po' in ritardo, AUGURI ANTONIO!!!
Grazie Marcellino!!! ma dai, non dovete preoccuparvi, lo sapete che vi voglio un gran bene a tutti? Piuttosto, sapete che in questo periodo di grande variabilità meteo, sto penando non poco nelle zone operate? In particolare la zona destra è sempre quella più dolorante... Voi "bacucchi" del bisturi come state???
Originariamente inviato da AntonioDL - Ieri : 11:55:10
Io, pur non sentendomi "bacucco", anche se purtroppo già lo sono, mi sento benone (nuoto come un pazzo), anche se come tutti voi ogni tanto "sento il tempo", o se preferite, "la tessera", allora controllo la situazione e la mia Erika mi sfotte pesantemente dicendo la solita frase: "SMETTILA DI TOCCARTI!!!"...
Anto'! Cerca di stare più spesso tra di noi!...Sai che ci servi!