ciao a tutti , siamo qui nn vi abbiamo lasciato, peppe sta molto meglio si sta riprendendo alla grande i dolori sono diradati ma ogni tanto lo lasciano senza fiato,abbiamo quasi eliminato l'antidolorifico solo in poche occasioni e per il resto tutto passa... la ferita è ancora dura ma avremo pazienza come ci avete consigliato. grazie a tutti a presto .
ciao a tutti , siamo qui nn vi abbiamo lasciato, peppe sta molto meglio si sta riprendendo alla grande i dolori sono diradati ma ogni tanto lo lasciano senza fiato,abbiamo quasi eliminato l'antidolorifico solo in poche occasioni e per il resto tutto passa... la ferita è ancora dura ma avremo pazienza come ci avete consigliato. grazie a tutti a presto .
Originariamente inviato da Peppe09 - 28/07/2014 : 23:16:51
E' quel "senza fiato " che mi confonde,sono episodi intensi? Comunque ho convissuto con dolori e doloretti x molto anche io ede effettivamente di conseguenza l'implicazione psicologica era notevole... dai comunque continua a monitorare e ad aggiornarci...
scusate un po' tutti x la mia assenza in questi giorni ma ho una ristrutturazione in casa e l'impianto elettrico fa capricci .
ciao a tutti e buon ferragosto!!! ora va molto meglio i dolori quasi passati e dimenticati anche se non proprio del tutto, mentre quello che non si dimentica è il vostro affetto e lo stare vicino costante con i consigli, siamo contenti di aver trovato questo Forum di amici grazie Ale e Peppe
Ciao! lieto di sentirti cosi pimpante... Buon agosto anche a te.
Davvero non preoccuparti piu' di tanto..vedrai che sempre piu' ,non dico che dimenticherai ,ma certi sintomi(magari nei cambi stagionali)saranno solo un lieve promemoria. Te lo posso garantire, ho avuto dolori x molto tempo ed in seguito ho praticato attivita fisica senza problemi.