Vorrei chiedere un altra cosa,ma è normale che il dolore alla ferita ce l'ho a giorni alterni?Per esempio ieri stavo da dio senza neanche un dolore,e oggi sento qualche fastidio.E sono ancora preoccupato per lo scroto dalla parte dx che non si sgonfia.
Vi aggiorno sulla situazione. A 18 giorni dall'intervento il gonfiore è quasi del tutto scomparso tranne quello al testicolo,cammino come prima senza dolore e riesco anche a fare una corsetta breve. Volevo chiedere,posso portare pesi minimi di 5 6 kg per esempio una chitarra o busta della spesa? Ogni tanto sento qualche dolorino nella zona della ferita che è completamente chiusa,non devo preoccuparmi per la rete? Saluti
Forse si,un pó di riposo in più non fa mai male. Non so perché ma ho sempre il timore che la rete possa staccarsi ad ogni movimento brusco o sconcio,forse è una mia fobia
se l'intervento è fatto come si deve non è così semplice danneggiare la rete ovviamente con tutte le precauzioni e cautele è chiaro che le attività richiedenti sforzi importanti sono da accantonare nel breve periodo
Forse si,un pó di riposo in più non fa mai male. Non so perché ma ho sempre il timore che la rete possa staccarsi ad ogni movimento brusco o sconcio,forse è una mia fobia
Originariamente inviato da Dario96 - 05/07/2014 : 00:13:02
Sono paure che molti in questo forum hanno manifestato(io x primo ai tempi) non aver paaura ,come dice Panta osserva un buon periodo di riposo e non forzare i tempi.
Il chirurgo mi ha detto che potevo riniziare la palestra dopo 40 giorni.Personalmente i dolori sono quasi del tutto scomparsi apparte un pó di gonfiore al testicolo che leggendo sul forum non regredisce in breve tempo se ho capito bene.Mi consigliate forse aspettare un tempo più lungo per la palestra?come vi siete comportati voi? Saluti