Ciao andrea, scusa per la risposta ritardata, ma non mi ero accorto della discussione bentornato anzitutto qui ultimamente c'è un pò di mortorio; antoniobellodimammasua sparito definitivamente nella libia napoletana di marcellino non si hanno più notizie (e sono anche un pò preoccupato) anche doc fa rare apparizioni zio eby solo apparizioni silenziose sono contento che almeno tu sia tornato
non nascondo una certa invidia per il luogo della vacanza bisogna che mi dai qualche dritta perchè mi intriga
Ciao ragazzi!!!#128522;#128522; mi unisco a questa discussione di Back home! Visto che anche io latitavo da un bel po' di tempo!! Un abbraccio a tutti! ! Multimer#128516;#128516;
Come si dice: chi non muore si rivede! Come stai? Qui siamo tutti vecchi e stanchi e ci vorrebbe un ricambio generazionale...non ci daresti una mano? Panta anche lui non scherza quanto a latitanza, non si è più sentito...
Scherzi a parte, è un piacere risentirti e trovarti evidentemente in forma e col solito spirito positivo!