Si sembra tutto nella "norma" certo dopo tutto sembra facile, soprattutto se l'intervento e il decorso sono andati al meglio vabbè vediamo, facci sapere
Buongiorno!! diciamo che SE non si sforza doloretti a cambiamenti tempo etc .. altrimenti.. la parte non operata inizia a farsi sentire.. ho l impressione che avesse ragione il chirurgo che operata una parte se è ernia bilaterale automaticamente l'altra peggiora.. intanto dovrebbe fare almeno un ecografia .. penso sia quello il controllo da fare giusto? poi una cosa che mi ero dimenticata a lui avevano asportato tutta una "palla di grasso" che si era formata attorno all ernia.. grosse dimensioni pare, ma dall esisto istologico fortunatamente nulla di brutto... però mi chiedo altre persone hanno avuto questa cosa?!!! grazie amici e buon lunedì
L'ecografia va bene, ma alla fine il controllo chirurgico rimane il metodo migliore per accertare come è la situazione.
Io non ricordo di aver letto nel Forum di altri che hanno avuto un caso come quello di Palmi, mi riferisco alla "massa grassa" che gli è stata asportata. Sentiamo se qualcuno degli altri Amici si ricorda di casi simili...
Massa grassa = lipoma preerniario che a volte si asporta a volte si affonda. Meglio se è abbondante toglierlo e farlo analizare, rari ma esistono i sarcomi del funicolo.